Informazioni per il Downgrade ad iOS 7.1.2

Salve allora avrei intenzione di effettuare il downgrade ad iOS 7.1.2 in quanto questa versione di iOS mi ha veramente deluso… Mi chiedevo per caso, andrei a perdere la garanzia effettuando il downgrade? C’è un modo per farlo senza perderla? Grazie

Ciao,come detto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/137751-device-bloccato-update-bar.html,sembra che le firme non siano ancora chiuse
puoi provare

Sono un po’ ignorante… Ahahahaha cosa sono le firme?

è la possibilità che si ha per poter tornare indietro ad ios 7.1.2

Ah okok… In quel link non riesco a capire cosa bisognerebbe fare? Dovrei trovare il file del software 7.1.2 e poi tramite pc e iTunes rimettere tale software giusto?

corretto :wink:

E mi assicuri che non vado a perdere la garanzia? Sai sono molto ******o su ste cose… Magari io lo faccio, perdo la garanzia e poi si rompe sicuro ahaha :joy:

per prima cosa cerchiamo di moderare il linguaggio,siamo in un forum pubblico,e modifica quindi il termine con uno adatto

non è una manomissione del dispositivo,quindi non intacca la garanzia

Ahahaha volevo dire sfortunato… Non era mia intenzione dire una parolaccia… :slight_smile: potrei chiederti una mano? Non riesco a trovare il file ipsw per il mio iPhone da questo sito: api.ineal.me/tss/status :slight_smile: il mio è un iPhone 5S 16GB Silver modello A1457

qui dovrebbe esserci Apple rilascia iOS 7.1.2: ecco cosa cambia! - iPhone Italia Blog

Informazioni per il Downgrade ad iOS 7.1.2

Scusa,ma come hai fatto a salvare i certificati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei pure io tornare indietro alla 7.1.2, ho scaricato il file ma non ce nessuna estensione ipws, e da itunes non me la trova

devi impostare dal tuo pc la visualizzazione delle estensioni…

non vedi proprio alcuna estensione o hai scaricato il firmware in versione .rar?

in rar e poi l ho scompattato, mi vede le cartelle ma sono vuote

e l’estensione .rar la vedi? se è si, togli il .rar e metti .ipsw

ovviamente non dovevi scompattare nulla, potresti aver danneggiato il file.

Il firmware iOS deve essere per forza in estensione .ipsw, oppure come detto da Klara :slight_smile:
Se non lo è, assicurati di terminare il download e prova con un altro browser… Oppure cambia il sito da cui esegui il download.

ok adesso proverò grazie

bene, prego :wink: facci sapere

non mi fa modificare il file raar

devi semplicemente rinominarlo…che problema ti crea?

in caso scarica nuovamente il fw