Informazioni per il Downgrade ad iOS 7.1.2

non me lo vede lo stesso

riscarica il firmware :wink: http://www.iphoneitalia.com/link-per-il-download-di-tutti-i-firmware-per-iphone-370.html

e un file rar ma non ha l estensione rar

allora abilita sul tuo pc la visualizzazione delle estensioni :wink:

gia fatto 3 volte

fatto 3 volte cosa?lo scaricamento del fw?hai abilitato la visualizzazione delle estensioni?

fatto ho risolto non riuscivo a vedere le estensioni perché nascoste ora sto sto sincronizando speriamo bene

bene :wink: facci sapere

grazie dell aiuto

di niente :wink:

funzione fatto tutto grazie ancora:D

:slight_smile: ottimo! prego

Buongiorno,chi è riuscito a creare il custom firmware mi può gentilmente dire che programma e versione ha adoperato per salvare i certificati con iOS 7.1.2 e iPhone 5s?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non esiste alcun downgrade e alcun custom firmware compatibile con iphone 5s. se le firme sono state bloccate,non è possibile fare più nulla :wink:

Scusa ma di cosa parlano gli utenti furlan76 e foglia nera?forse mi son perso qualche passaggio,non hanno fatto il downgrade su iPhone 5s?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevamo montato iOS 7.1.2 quando erano Ancora in tempo per farlo . Ormai Apple ha bloccato le firme per quel sistema operativo

Noooo…sono arrivato in ritardo???speravo di farlo stasera…son stato inesperto io a non salvarli moooolto prima…grazie lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehm…anche con gli shsh salvati,non avresti potuto fare nulla…gli shsh non sono validi per iphone 4s e successivi…ed inoltre anche per iphone 4, non esiste una procedura per effettuare un downgrade ad ios 7…anche perchè l’iphone 4 si ferma proprio ad ios 7.

si doveva fare nel momento in cui apple permetteva ancora il ripristino a quel firmware, ormai ha bloccato e c’è solo ios 8 adesso.

Quindi è per questo che sto cercando di ripristinare ma mi esce il messaggio : non è possibile ripristinare iphone perché il file firmware non è compatibile.

Ios 7 l’ho scaricato da questo sito al link messo in un altro topic…

Informazioni per il Downgrade ad iOS 7.1.2

Hai scaricato allora una versione non compatibile con il tuo dispositivo…
P.S per iPad ci sono 3 versioni (1 solo Wi-Fi + 2 Wi-Fi e Cellular), per iPhone 2 (esclusi iPhone 4S e precedenti) :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk