Informazione iphone 5 che stò per comprare

Salve, gentilmente vi faccio qualche domanda.

sto per acquistare un iphone 5 , da un sito molto noto anche per scambi a mano ( sub***.i*).
Allora sta sera dovrei incontrarmi con questo tizio, che ha 2 iphone 5 bianchi da 16 e 32 GB. Questo è quanto scritto da lui nell’annuncio : Non posseggo le scatole ma ho la documentazione della sostituzione apple e i cavetti per caricare i cell…

Allora gli ho chiesto di inviarmi i sereali dei prodotti , ma mi ha detto che stava lavorando : Mi ha detto la stessa cosa sta mattina al tel. quando lho chiamato per la prima volta. ( che stava al lavoro fino alle 8 ) . Ma comunque mi ha risposto alla mail cosi : Ora sono a lavoro cmq gia verificati e dicono ke sono da attivare! Li verifikiamo assieme dopo.

Nn sò ho fatto delle ricerche su i-net e ho paura che sia rubato.
Comunque gli proporrò di firmare questo per tutelarmi : IPHONE VENDITA.jpg

Un altra cosa. I telefoni sono stati sostituiti entrambi : quindi hanno le pellicole sul fronte e retro.

Per favore datemi qualche consiglio e ditemi cosa ne pensate.

PS. ho provato a cercare ma il mio è un problema particolare. grazie in anticipo a tutti

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Se riesci allega pure fotocopia carta d’identità del venditore

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Non fidarti troppo…non mi convince moltissimo,sinceramente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ora mi ha risposto cosi : Comunque ti porto i fogli apple non serve firmare.
E io gli ho scritto : E’ una sicurezza in più x me , conferma solo che l’iphone nn è rubato

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Io continuo a non fidarmi.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Per le nove dovrei incontrarmi con lui. Vedrò se è ‘’ phishy ‘’ se è sospetto , e vedrò…

Ma quali sono i rischi reali ? lu dice di avere i fogli di ricambio da parte di apple, poi i telefoni devono ancora essere attivati … c’è scritto anche sul sito della Apple ( cosa che verificherò insieme a lui ) …

E mi ha risp. un altra volta : si ok poi ne parliamo ( in merito al contratto di compravindità che gli faro firmare ) o come lo vogliamo chiamare .

Informazione iphone 5 che stò per comprare

I rischi reali possono essere che questi iphone siano stati presi con abbonamento e non pagati per esempio,quindi ci può essere il rischio di un prossimo blocco dell imei…per esempio.

Comunque non mi piace molto come si pone. Io lo avrei già mandato “a quel paese” onestamente. Una persona onesta sa bene che un dispositivo di quel calibro ha bisogno di certe sicurezze.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Quindi perciò dovrei avere il suo nome e nr. della carta d’identità.

Come faccio a vedere se il tel, è in abbonamento ?

Cmq grazie delle risp. )

ma poi mi domando come fa ad avere i cavetti , e non le scatole + cuffie … lol

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Puoi vederlo chiamando apple.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

si ma alle 9 di sera ? nn penso che ci sia qualcuno li

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Quanto li vende?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

a quanto ?

Informazione iphone 5 che stò per comprare

Cioè,a che prezzo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

500 32 gb , ma siccome la garanzia scade a luglio 2014. gli offro 450 ( glielo gia detto per email ) .
450 16 gb, garanzia fino a fine di qst mese quindi euro 400 + 5 di benzina lol perchè viene da 30 Km di distanza.

per sicurezza, fatti fare una fotocopia del documento suo (ma alle 21 non penso che ci sia qualche tabacchi aperto -_-) + scriviti la sua targa… però sono dalla parte di Klara :slight_smile:

si la targa me la prendo di sicuro :smiley: poi regà , gli faro qualche domanda , e vedro come risp.

poi va bene cosi, prepararsi al peggio. Speriamo che vada tt bene.

spero per te :slight_smile: poi facci sapere com’è andata

mmmmm facci sapere,si.

okok- grz cmq

si però… , mi ha risposto dicendomi che parte per le 9 e qualcosa : quindi per le 10 dovrebbe stare qui -.- Ma è tardissimo , nn sono na mozzarella , però cmq meglio che venga il ragazzo di mia sorella con me che è piu grande di me -.-