magari lasciamoli stare i santi su ho rimosso io per questa volta.
io quel che penso, l’ho gia detto.
magari lasciamoli stare i santi su ho rimosso io per questa volta.
io quel che penso, l’ho gia detto.
Scs
s-c-u-s-a si dovrebbe scrivere così…dai su… facciamo le cose bene.
L-O-L. nn sono italiano capisci a me :))
puoi sempre imparare capisci anche a me
dai su, chiudiamo l’ off topic che già ci stiamo dilungando
Personalmente , anche secondo me c’è qualcosa di sospetto. Io non avrei problemi a firmarti quel documento nel caso in cui ti volessi vendere l’iPhone , in quanto l’ho acquistato regolarmente .
Tutte queste storie per firmare un documento che attesta che l’iPhone è stato acquistato mi sembrano molto strane, 500 euro non sono pochi sta attento.
Informazione iphone 5 che stò per comprare
Scusa ma per quella cifra trovi telefoni sostituiti con regolare scatola e scontrino…perché andare ad alimentare questi mercati palesemente loschi?
Il fatto che non ti abbia fornito delle informazioni fondamentali direi che è molto losco!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok , allora sono appena tornato a casa . Erano due ragazzini di 20 anni , due imbranati , mentre siamo stati per 10 minuti si sono fumati in 2 un pachetto di sigarette…Appena incontrati, già li ho visti strani , non sapevano quale tel fosse 16 e quale 32 gb, li avevo in mano io 1 e loro 1 , io si continuavo a chiedere quale quale quale ( ma forse non mi spiego bene, dovevate essere li per capire ). Mi hanno presentato 2 fatture , che sembravano essere scritte da mia madre che non ha mai messo mano sul PC. Le fatture di ricambio erano defenetly fake .( false 100 % ). Anche se il tel, non presentava alcun segno di usura , sembrava appena tirato fuori dalla scatola, le pellicole che avevano sopra avevano delle bollicine d’aria che mi facevano insospettire, sia sul fronte che retro. Tra l’altro mi aveva detto che oggi li ha attivati,e poi riformattati ( perchè nn sapeva quale fosse 16 e quale 32 gb ) LOL ! anche se c’è il modello sul retro , vabbe… ho messo dentro la mia scheda perchè loro non ne avevano una -.- ho attivato il tel ( forse l’unico errore che ho fatto ) ho provato a chiamare un mio amico .Il tel funzionava bn.
Il modo di fare, di parlare, era strano, erano in 2… Mentre uno parlava e diceva qualcosa l’altro aggiungeva sempre qualcosa in più per confermare, come se mi volesse convincere.
TT quello che mi sembrava fake, glielo detto in faccia. Infatti ad un certo punto ho guardato uno dei 2 e gli ho detto , che vi sembro un pollo ? ( nn è facile truffare e mentire in faccia un Russo incavolato di 90 KG 1.85 m bodybuilder xD = che sono io ).
Comunque…
Una volta arrivati al documento ero certo di non comprarlo al 90 % . E gli dico : va bene , ma prima che lo compri mi dovresti lasciare per iscritto che l’iphone nn proviene da illeciti ( che nn è rubato in poche parole ) . Non voleva, balbettava, e poi mi fa , mi ricordo il numero della patente a memoria , hahahahah , Ma dai… ahahhahah , senza offesa ma se gli italiani non ricordano manco il numero della Targa :D:D
Alla fine mi fa , perchè mi hai fatto venire fin qui ( 30 KM ) se non lo compri , e io gli ho risposto : via email , ti avevo chiesto prima di farti venire se eri d’accordo a firmare il piccolo contratto di compravendita che comfermava che l’iphone era tuo e non era rubato…
Insomma gli ho stretto la mano e me ne sono andato.( che poi quando me ne stavo per andare via , l’amico di questo che trattava con me gli è arrivata una chiamata se nn sbaglio , e si è allontanato per 10 secondi , poi è tornato ). Secondo me non erano soli … Ah dimenticavo, lol . Si sono fatti il quartiere a piedi , perchè hanno lasciato la macchina da qualche parte … LOL ! e gia qst dice tt .
Vabbe ragazzi grazie dell’aiuto, ho scrito questa cosa di mezz’ora perchè ciò non accada a nessuno, lo spero. Perchè purtroppo c’è gente che ci casca e come …
PS. qualcuno mi sa fornire un esempio di Fattura di sostituzione della Apple ?
Buona serata.
ma se sono da attivare, come fanno ad avere un termine di garanzia? :blink:
per me si tratta di PORCHERIA.
Nn lo so , perchè da quanto ho capito , i tel sostituiti hanno la garanzia del tel. antecedente.
…mah…
si dai ma era troppo immaginabile…meno male che sei 90 kg, incavolato e bodybuilder. (quindi modifica l’ altro termine che hai usato)
alla fine,hai capito tutto da te…meno male che non ti sei fatto imbambolare va…
Ah un altra cosa alla fine mi chiamano quando ormai ci siamo allontanati io e l’amico mio. E mi dice : ti posso dare il codice fiscale dell’amico mio , e io gli dico no , e riattacca senza dire un altra parola … LOL
che tipi…che tristezza.
però nella tristezza, avrei riso non so quanto visto il ridicolo della situazione.
Hehehe me come me , però l’amico mio pesa 110 KG ed è bb da 10 anni missà che si sono spaventati piu di lui
Cmq spero veramente che nessuno ci caschi
eh beh…dategli torto. ahahah
E lho trovato anche su FB con lo stesso nome e cognome della Mail , e le stesse foto , località … Alla fine è pure stupido come truffatore. …
ora che ho dato un occhiata abbiamo anche 4 amici in comune fak io questo lo trovo ^^
ci hanno provato va
purtroppo ci sono molti modi per truffare (bene non farli presenti,non si sa mai chi legge), ma sono tutti sgamabilissimi oggi come oggi, grazie al cielo esiste l’ informazione.
Grazie per il supporto a klara e resto .
figurati
Essi sono di nuovo io prima di andare a dormire vorrei chiedere a qualcuno che se ne intende di eBay…
Io personalmente acquisto su Amazon sempre, su eBay sò che fragano molto , anche se ultimamente Paypal ti ridà i soldi in caso di truffa …
Da quanto ne sò io dovrei guardare i feedback del venditore, i commenti, etc… Giusto ?
Poi tra l’altro la consegna è gratuita se pago con carta di credito/paypal , e 12 euro in contrassegno ( dò i soldi in mano al corriere ).
Il telefono mi sembra ok e costa 479 ( siccome non posso postare il link del sito con il tel. ) Vi dico che se cercate su Ebay è il primo a euro 479.
Tra l’altro il venditore a 5 stelle , tt sembra positivo , e tanti iphone acquistati da li. …
che ne dite … ?