Info su tutto compreso 2.0 starter e traffico dati

ma volevo chiedere,quanto tempo avete aspettato? io ho fatto tutto il giorno 11 ma ancora niente… :frowning:

ecco mi di nuovo…tutt’ora sono ancora senza iphone dopo piu’ di un mese dalla richiesta…

posso farmi rivalere? e se hanno fatto partire l’abbonamento senza usarlo perchè senza telefono posso fare qualcosa?

La cosa mi stà veramente facendo incazzare

Ciao,

idem come te , ho atteso 2 mesi prima di avere il telefono con promozione attiva. Purtroppo non sono riuscito a fare nulla.

Ad oggi sono mi pare di aver già inviato 9 fax, ma non mi arrendo.

Il passaggio ad abbonamento è stato fatto subito, la starter il giorno della consegna del telefono , nel tuo caso invece?

Stefano

Salve ragazzi,

vi scrivo x segnalare che invece a me è andato fino ad adesso tutto liscio.

Ho fatto MNP verso TIM Tutto compreso 2.0 a 35 euro mese il 9 Ottobre scorso. Oggi ho rifiutato la ridicola controproposta di Vodafone e domani dovrei passare. Ho già il telefono però dal 9, giorno in cui ho fatto richiesta.

Ciao a tutti

Okkioa non farti attivare la promo gratuita Try&Go che ti annulla il bundle dei GB gratuiti. e okkio alla scadenza dei 30 giorni per il rinnovo della tutto compreso che si cono alcune ore di ritardo in cui paghi tutti i kb che consumi…:o

A proposito di Tutto Compreso…
Ieri sono andato al Centro Tim per avere la situazione della disponibilità di Iphone 16Gb per fare appunto la TuttoCompreso 2.0. (non so se la Starter o la 35) e il ragazzo, che mi sembrava piuttosto informato, mi ha detto di aspettare qualche giorno perchè per il 16/10 dovrebbero venire comunicate tutte delle nuove modifiche (entry ticket? Tariffe?..bho???) che verranno applicate a questa offerta, valide fino alla scadenza del 31/01/2010…
Ne sapete qualcosa???

nel mio caso non so’ ancora nulla :confused1:

ho fatto la richiesta l’11 settembre ma ancora niente… faccio passare ancora questa settimana,poi disdico tutto :cursing:

Ciao a tutti,
finalmente dopo la portabilità verso tim ho acquistato il mio iphone…ma analizzando bene il tutto prima di fare il contratto “tutto compreso” mi hanno attivato la maxi alice try and go.(in promozione per 1 mese gratis e attivata nel numero provvisorio prima di fare il contratto “tutto compreso”)
Premetto che da lunedì ho navigato pochissimo…nemmeno 30 min ed ho scaricato parecchie applicazioni ma non dall’iphone,bensì dal mac con itunese e iphone collegato.
Ho disittivato il 3g,il Wi-Fi,il bluetooth,push e serv.di locazione e da lunedi ad oggi mi trovo con 75 min da 600 min che erano (try and go)…so che l’iphone è sempre connesso ma come è possibile che sia scalato così?
In conclusione leggendo le vostre esperienze penso che ascolterò i vostri suggerimenti e la disattiverò subito.
Fortunatamente al momento non ho avuto nessun credito scalato visto che non sono ancora terminati i minuti…ma Oltre questo volevo chiedervi; quando disattiverò la try and go, come posso risolvere la questione che dice ISMEX qua sopra sul ritardo del rinnovo mensile della tutto compreso?
Se avete qualche ulteriore consiglio da darmi vi ringrazio, visto che sono un novellino.
Grazie a tutti.
Paolo

Non avrai problemi… fidati :wink: