Info su Jailbrack con Spirit

questa è una buona notizia! :w00t:

ragazzi funziona alla grande :smiley:

Chi come me ha il 3.1.2 nuovo iboot JBreackato (con blackr1n) come deve procedere?

se aggiorno alla 3.1.3 e poi uso spirit dovrebbe funzionare tutto giusto?

Davvero?? Quindi se si usa Spirit si possono ancora fare i backup con itunes senza dover poi rifare tutta la procedura di jailbreak? Ottimo. Ma ti ha salvato anche le applicazioni? Intendo…“tutte”?

Lo chiedo anche io:confused1:

Salve ragazzi volevo sapere se tramite itunes io faccio codifica backup lui mi fa il backup di tutto? app, contatti, account mail, ecc o solo delle impostazioni? grazie

Allora io avevo fatto un backup tramite iTunes prima di usare Spirit.
dopo averlo utilizzato, come ormai noto, ti si cancellano le foto del rullino,
quindi ho solo ripristinato il backup ed è filato tutto liscio.
Non sincronizzo le applicazioni con iTunes quindi non so dirti, ma il resto foto,video,contatti tutto bene quindi deduco ke non ci siano problemi con le app.

Non ho ancora fatto un backup dopo aver jailbreakkato, ma anche qui sono fiducioso, Spirit è un grande

ho windows vista, nn mi funziona mi esce dl.exe ha smesso di funzionare, e poi spirit mi apre una finestra con su scritto che nn riesce ha fare il jb del mio device.

Ci sono riuscito dovevo impostare la compatibilità wow spirit è fenomenale tempo impiegato un minutoooooooooooooo yehaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :smiley:

se ti può consolare neanche io ci riesco…win 7, 3gs al 3.1.3 e mi dice “connect device” le ho provate tutte…

Non so come ma sul display mi è comparsa l’icona Terminal, la vorrei eliminare. Qualcuno sa dirmi come si fà ? Grazie anticipatamente.

scarica spirit, poi clicca con il tasto destro del mouse prorieta’ e poi va su compatibilita’, spunta “esegui il programma in modalita’ compatibilita’ per” e selezioni "windows 98 /windows me , applichi e chiudi.

poi fai partire spirit e in 1 minuto hai il jail fatto.

fammi sapere

segui questo link isberrix

-----> http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38710-guida-jailbreak-con-spirit-e-win7.html

provato sia su pc con win 7 che su pc con xp…intanto per aprirsi sto tool ci mette circa 3 min, cosa stranissima visto che pesa si e no 4mb…
Poi una volta aperto appare “please connect device.” ho collegato l’iphone, viene visto dal pc perchè si apre la finestrella di autoplay e cmq fa il suono anche l’iphone ma spirit rimane cosi…

Win 7 e iphone 3GS 3.1.2 Spirit si avvia tranquillamente nelle modalità sopra descritte.Una cosa vorrei sapere mi conviene (se si presentasse un futuro non roseo) aggiornare prima del JB alla 3.1.3 o rimanere alla 3.1.2? il mio iphone è vergine…Grazie

Hai provato su un altro pc?

isberrix io l’ho fatto al primo tentativo con windows vista Business, prova con windows 98

Mi auto rispondo : va bene aggiornare al 3.1.3 e poi jb:D

…ragazzi, ho vista…
ho provato anche in modalita’ win98, ma niente, spirit mi cresha…
che posso fare? la cosa strana che mi riconosce il devaice…ma quando clicco per jebrekkare,mi esce una schermata “dl.ex ha smesso di funzionare, e mi crescia…”
help… :frowning:

Domanda:
Io ho 3GS ultimo iboot con jb…se aggiorno a 3.1.3 e poi faccio jb con Spirit, perdo tutte le app installate?