Info su Jailbrack con Spirit

Scusate la domanda forse stupida, ma se ho un iphone 3gs con firmware 3.1.2 e nuovo iboot sbloccato con blackra1n, se volessi utilizzare spirit (visto che è untethered) dovrei prima riportarlo alla “normalità” ?

In tal caso come dovrei fare? :confused1:

io ti consiglio di lasciare blackrain sembra che spirit non vada come dovrebbe

Aggiornalo alla 3.1.3 e poi sbloccalo.

Spirit lavora con tutti gli iphone.

Come mai dici cosi?

ma se hanno gia sbloccato in 2…letti…

xxxxx

che fien ha fatto?? su che repo si puo trovare? xxxxxxx… non mi viene caricato

Cicci caro… sai che qui è vietato parlare di HACK e PIRATERIA?

Modifico il tuo post e ti segnalo per il ban, dato che hai citato ben 2 programmi relativi alla pirateria.

Complimenti per NON AVER LETTO il regolamento interno di iphoneitalia-

ok come non detto, lavora bene l’unico inconveniente è avermi cancellato tutte le foto!!

nn è un gran chè… ;(

nn è un gran chè… oltre al semplice sblocco della 3.1.3 nn prevede bypass di attivazioni quindi se si è in situazioni con “collegare ad itunes” o inserisci sim per attivare (straniero) non è utile ;(
delusione

be io sono nella situazione “collegare ad itunes” quindi per me potrebbe essere sicuramente utile…però mi sa che prima mi salvo le foto ! :stuck_out_tongue:

le foto puoi anche rimetterle in automatico insieme al resto rimettendo su il backup creato da itunes

come si fa?

ricapitolando, io nella mia situazione (Jb con blackra1n e fw 3.1.2) dovrei:

• aggiornare alla 3.1.3
  • fare un backup
  • jailbrackare con spirit

è corretto? o è meglio fare un backup prima di aggiornare alla 3.1.3?

Anchio sono nella stessa situazione: a me aggiornare al 3.1.3 non interessa niente( anche perchè non voglio perdere tutto quello che ho scaricato fini ad ora da Cydia ) voglio solo l’ untethered jailbreak!!! E’ possibile attacare il mio iphone con fw 3.1.2 gia jailbrekkato,far partire spirit e ottenere l’ untethered jailbreak o bisogna per forza ripristinare al 3.1.3? qualcuno ha già provato?

Niente da fare ho letto da più parti che se hai un iphone jailbrekkato devi per forza ripristinare infatti non si può fare il jailbreak sul jailbreak…a sto punto mi sa che mi terrò il mio tethered jailbreak tanto il cell non li ho mai spenti…Non voglio perdere tutto quello che ho installato fino ad ora!!!:cursing:

Si può anche ripristinare al 3.1.2 ma bisogna per forza ripristinare sigh!

Perdere tutto non è il massimo nemmeno per me, ma siamo sicuri che se aggiorniamo alla 3.1.3 perdiamo tutto?

Bè non tutto ma molto si: ad esempio le applicazioni che hai comprato da Cydia le puoi riavere…sono molto combattuto, per sicurezza aspetterò qualche giorno prima di decidere se utilizzare Spirit o meno in attesa di qualche info in più…

anche io sono molto indeciso anche se tenere il tethered jailbreak mi stressa parecchio!

Interessa anche a me, Jailbreak 3.1.2 nuovo iboot, spiegati meglio voglio capire bene cosa succede se si fa lo spirit sul jailbreak!

pare che non si possa fare il JB con spirit se hai già il JB, devi riportarlo alla normalità… :frowning: