Scusate la domanda forse stupida, ma se ho un iphone 3gs con firmware 3.1.2 e nuovo iboot sbloccato con blackra1n, se volessi utilizzare spirit (visto che è untethered) dovrei prima riportarlo alla “normalità” ?
nn è un gran chè… oltre al semplice sblocco della 3.1.3 nn prevede bypass di attivazioni quindi se si è in situazioni con “collegare ad itunes” o inserisci sim per attivare (straniero) non è utile ;(
delusione
Anchio sono nella stessa situazione: a me aggiornare al 3.1.3 non interessa niente( anche perchè non voglio perdere tutto quello che ho scaricato fini ad ora da Cydia ) voglio solo l’ untethered jailbreak!!! E’ possibile attacare il mio iphone con fw 3.1.2 gia jailbrekkato,far partire spirit e ottenere l’ untethered jailbreak o bisogna per forza ripristinare al 3.1.3? qualcuno ha già provato?
Niente da fare ho letto da più parti che se hai un iphone jailbrekkato devi per forza ripristinare infatti non si può fare il jailbreak sul jailbreak…a sto punto mi sa che mi terrò il mio tethered jailbreak tanto il cell non li ho mai spenti…Non voglio perdere tutto quello che ho installato fino ad ora!!!:cursing:
Si può anche ripristinare al 3.1.2 ma bisogna per forza ripristinare sigh!
Bè non tutto ma molto si: ad esempio le applicazioni che hai comprato da Cydia le puoi riavere…sono molto combattuto, per sicurezza aspetterò qualche giorno prima di decidere se utilizzare Spirit o meno in attesa di qualche info in più…