INFO SBLOCCO iphone 4 newsss

Ciao ragazzi mi sembra di aver capito bene??? oggi dovrebbero mettere in rete lo sblocco per iOS 4.2.1 iphone 4??? Grazie aspetto news

magari!!! dove l’hai sentito o visto questa meravigliosa notizia???

Sulla home page di iphoneitalia c’è questa notizia

Veeence e MuscleNerd confermano il rilascio del jailbreak untethered di tutti i dispositivi iOS (tranne iPad 2) per la giornata odierna

si si ora l’ho visto mamma che notiziona… incrociamo le dita!!!

Semmai 4.3.1

E lo sblocco baseband?

è si vero!!! io ho 4.2.1 uffa!!!

Su quello non si hanno ancora notizie

No li dice su tutti i dispositivi iOS quindi speriamo che questa volta sia la notizia giusta.

riguarda il Jailbreak e non l’unlock della baseband.

Il jailbreak del 4.2 cè già (greenpoison rc6), oggi dovrebbe uscire quello per il 4.3.1

scusa per sbloccare la parte telefonica (telefono straniero) del 4.2.1 sapete qualcosa???

Da ora si,tutti coloro che hanno precedentemente preservato le baseband già sbloccabili potranno aggiornare sl 4.3.1,eseguire il jailbreak e sbloccare anche la parte telefonica :slight_smile: MuscleNerd conferma il rilascio odierno di una nuova versione di Ultrasn0w per l’unlock di iOS 4.3.1! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ciao ragazzi,io sto aspettando da tantissimo lo sblocco,però adesso ho un problema: ho mandato il mio iPhone 4 spagnolo (il tipo me lo attivò prima di spedirmelo) in assistenza e me ne hanno mandato un altro ancora da attivare,quindi non so nemmeno quale IOS monta.
Come devo fare ad attivarlo senza la sim spagnola?
Grazie a tutti,ma sono un po una schiappa alle prime armi.

Dovrai fare prima il jailbreak con snowbreze,ripristinando con un custom firmware 4.3.1 (cosi attiverai il tuo iphone anche senza sim) e da cydia dovrai scaricare il nuovo Ultrasn0w (quando uscirà).Cosi sbloccherai la baseband del tuo dispositivo :wink:

Devo usare questa guida?
http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-2-1-su-window-utilizzando-sn0wbreeze-2-2-207841.html
Però ho notato che il link per scaricare Snowbreeze non funziona.

si ma per il 4.3.1!!!

si ma per il 4.3.1!!!

Devo usare questa guida?
http://www.iphoneitalia.com/guida-es…-2-207841.html
Però ho notato che il link per scaricare Snowbreeze non funziona.

La guida è la stessa,ma devi usare l’ultima versione di snowbreze (compatibile con ios 4.3.1) :wink:
Nelle varie opzioni del tool vedrai scritto su ADVANCED “sblocca dispositivo”
Selezionandolo infine dovrai creare il custom firmware.Dopo aver ripristinato quest’ultimo con iTunes attiverai l’iphone come ipod tuch.
Successivamente dovrai fare il jailbreak e da cydia,come ho detto prima,dovrai scaricare la nuova versione di Ultrasn0w :slight_smile: