INFO SBLOCCO iphone 4 newsss

scusa ma non capisco più nulla, ma lo sblocco è per il 4.3.1!!! no per 4.2.1

Esatto,per adesso non toccare nulla,una volta uscito il nuovo tool verranno rilasciate anche guide più dettagliate.Cmq il tool sbloccherà la baseband di ios 4.3.1 non del 4.2.1.

billi stai dando informazioni sbagliate: quel tool sbloccherà solo la baseband 1.59 non quelle recenti, che rimangono sbloccate…
non c’è nessun nuovo unlock

Ok ragazzi,allora domani sera ci provo e vi farò sapere… speriamo che per domani esca anche lo sblocco della parte telefonica come preannunciato.
Grazie per l’aiuto!

Ti sbagli,non ho dato nessuna informazione errata.Ho detto che il nuovo tool sbloccherà solo la baseband di iOS 4.3.1 non di tutte le baseband.Ho anche citato il link dell’articolo scritto sul blog.
Ho anche detto di non toccare nulla per adesso,in attesa di nuovi dettagli.
Cmq si,la baseband dovrà essere cmq preservata precedentemente.

Purtroppo niente per adesso,la tua baseband non e’ ancora sbloccabile.
Se avessi avuto la precedente avresti potuto preservarla,poi aggiornare al 4.3.1 e sbloccarla con il nuovo tool.

scusate io non capisto nulla di queste cose allora spiego, io ho l’iphone tedesco e non posso mettere la scheda italiana! cosa devo fare??? si sa qualcosa per quando riguarda tutto questo?? scusatemi ma in questa materia non capisco nulla..

Si ma continua a leggere

In sostanza gli utenti che hanno preservato le vecchie baseband potranno aggiornare ad iOS 4.3.1, eseguirne il jailbreak e quindi l’unlock con la nuova versione di Ultrasn0w. L’update è infatti principalmente volto a rendere Ultrasn0w compatibile con l’ultimo firmware rilasciato da Apple.

scusa io non capisto nulla di queste cose allora spiego, io ho l’iphone tedesco e non posso mettere la scheda italiana! cosa devo fare??? si sa qualcosa per quando riguarda tutto questo?? scusami ma in questa materia non capisco nulla..

No,non funzionerà.Il tool che uscirà,come ho detto prima,è solo un aggiornamento compatibile con ios 4.3.1,non sbloccherà tutte le baseband.

Che baseband monta il tuo iPhone?

il 4.2.1

La gevey sim è ritenuta illegale.