Info resistenza a graffi scocca

Io ho avuto tutti gli iPhone è ti posso confermare che è la cover a causare quei graffietti!
Non è presunzione è esperienza
Ciao raga

Iphone6

Buongiorno a tutti ragazzi , volevo sapere se anche voi siete maniaci della scocca ma nonostante la cover vi siate ritrovati graffi di forma puntiforme sulla scocca di iPhone 6 , io l’ho notato ieri e ci sono rimasto malissimo per il maniacalità con la quale lo tengo . Non so se questo sia il post giusto ma sarei curioso di sapere la vostra esperienza . Ps ho una cover Apple in pelle e la pulisco regolarmente .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la metti e togli quotidianamente, mi pare normale che entrino granelli di materiale rigido e ti graffino la scocca.

Ma purtroppo i granellini entrano lo stesso , io per questo la tolgo e la metto …c’è solo un puntino di un millimetro odiosissimo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può capitare nel momento in cui la cover non aderisce perfettamente al dispositivo e magari è tua abitudine estrarre il dispositivo dalla cover per poi reinserirlo.
A volte la polvere può provocare, se strofinata, dei graffi.
Guarda io ti consiglio, se non poggi il terminale su superfici " rischiose ", di non utilizzare nessuna cover con questo iPhone.
La scocca è identica a quella dei MacBook Pro che sono resistentissimi ai graffi di oggetti convenzionali ( attento invece ad anelli, orecchini, bracciali di metallo o orologi ).

Beh oramai supererò il trauma [emoji22] e non toglierò mai più la cover ! Ps è anche quella della Apple ( dovrebbe aderire alla perfezione ) . Grazie delle
Risposte comunque ragazzi , a voi è ancora intonso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io la cover non la tolgo mai (non ho troppe fisse di pulizia) e, controllando ora, il terminale è immacolato

Il mio iPhone 6 è ancora senza segni e non uso cover ne pellicole, solo una pochette Adore June. E ce l’ho da un mese

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi scusate vorrei dire la mia… premetto non ho un iphone 6 ma in 5s e anche io ci tengo molto al mio dispositivo e cerco di tenerlo nella migliore maniera possibile e soprattutto al riparo da cadute cmq ora non so l’entità dei vostri graffi e cmq vorrei dire a tutti che un dispositivo come il telefono che probabilmente è l’oggetto che più usa più ognuno di noi ogni giorno e normale che possa riportare qualche piccolo graffietto dovuto al uso quotidiano non si puo pretendere che resti come il primo giorno che lo abbiamo acquistato come le persone anche gli oggetti invecchiano quindi anche loro hanno le loro piccole rughe (graffi) quindi godiamoci il nostro telefono senza troppo stressarci per qualche micro graffio oppure senza dovgliere la cover per paura di graffiarlo leggermente :smiley:

Guarda, vai sereno per quel graffietto che c’è gente che si è trovata l’iPhone difettato seriamente appena comprato! :smiley: