Info resistenza a graffi scocca

salve a tutti. L’altro giorno nell’infilare iphone 6 in tasca dei jeans, ho urtato inavvertitamente uno di quei botto cibi in metallo dei pantaloni. Puntualizzo che sul telefono ho una custodia nei hybrid (non so se conoscete). Da una prima verifica non ho notato niente, ma togliendo la custodia ho visto come un piccolo graffietto nella cornice di plastica bianca tra il display e la cornice di metallo). Volevo sapere se secondo voi poteva essere imputabile al piccolo urto (ma non credo, tenuto conto della custodia e della modestia dell’urto) o se invece era un piccolo difettuccio di fabbrica (lo digerirei molto di più…). Grazie e buona serata

ciao,se ho capito bene,è molto più possibile che sia un piccolo segno dettato dall’uso

La vedo dura perché comunque ho sempre tenuto in custodia, propenderei piuttosto se del caso per un difettuccio. Comunque anche tu escluderesti l’urto, giusto? Grazie

l’urto non credo,non possono escluderlo,ma è meno probabile

Se hai sempre tenuto il dispositivo con la Neo Hybrid è impossibile che si sia graffiato nell’uso quotidiano, quel tipo di cover copre tutta la scocca e i bordi del telefono.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Esattamente quello che intendevo. Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Altri che mi diano la loro impressione? Grazie a tutti

Occhio agli UP però
Sono concessi ogni 3 giorni

Scusa, hai ragione, ma mi devo tranquillizzare

si, però tranquillizzati modificando il messaggio precedente la prossima volta :wink:

Hai ragione

ma il telefono ha urtato il bottone nella parte danneggiata o no? perché un lieve tocco non penso proprio danneggi la scocca, se protetta da cover. nemmeno una caduta provoca danneggiamenti, quindi non capisco se il danno è all’interno della zona protetta dalla cover oppure no

Non so se hai presente la custodia neo hybrid. Diciamo che la cornice di plastica intorno allo schermo delimita più o meno la fine della custodia. Però va detto che la gomma subito vicina è piuttosto spessa e risulta difficile raggiungere la suddetta cornice con un urto…

Ma no dai…anch’io ho la Neo Hybrid e ti posso assicurare che “blinda” il dispositivo…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Esatto, hai capito di quale cornice intorno allo schermo parlo? Quindi per te non è possibile “raggiungerla” con quella custodia?

Sinceramente faccio fatica a capirti…intendi il vetro arrotondato sui bordi o la striscia di plastica per le antenne? Magari se posti una foto si capisce meglio.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Intorno al vetro, prima della cornice di alluminio c’è una cornice tra bianca molto fine. Quella! ;))

riesci a postare una foto con e senza custodia, giusto per farci un idea generale e capire una volta per tutte di cosa si parla e soprattutto se è un difetto causato prima di inserire la custodia o dopo? inoltre, la metti/togli spesso?

Foto con custodia:

Foto senza:

Particolare senza (sono i 2 segnetti vicini sulla sx vicini tra loro):

Mai senza custodia che tengo sempre…

riesci ad indicarli con un cerchietto? che in foto non riesco a vederli :rolleyes:

Ah ok…è la parte terminale del pannello di vetro che sembra una cornice…se hai dei piccoli segni su quella striscia, potrebbero essere causati anche dallo sfregamento della cover quando la monti sul dispositivo…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk