Info resistenza a graffi scocca

Qui si vede meglio…

Perdonami ma io non vedo niente

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

sarà la miopia, ma non ci vedo alcun segno :confused1: magari dal vivo si vede maggiormente, comunque potrebbe essere dato anche da un metti/togli della cover e per una coincidenza sfortunata, in un dato momento, in quel punto avevi un granello di qualcosa che ha graffiato il telefono… però se anche dal vivo è una cosa che si vede solo se usi il microscopio, non credo ci sia da preoccuparsi

Sono quei due più sulla sx del terminale più ravvicinati

Quoto!..si vede solo al microscopio

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Info resistenza a graffi scocca

Qui un poco meglio…

Ingrandendo…

Comunque secondo voi non è dovuto ad un (leggero) urto con la custodia montata? Potete escluderlo dico?

io continuo a non vedere graffi… ad ogni modo un graffio non si può verificare con la cover, è fisicamente impossibile

mi capitò la stessa cosa sul 5, da allora non ho più usato custodie rigide, sempre e solo custodie morbide in tpu ( inoltre in caso di cadute accidentali sono molto più efficaci) . un consiglio è quello di pulire circa ogni giorno o ogni due giorni la custodia dove spesso ci si annidano particelle di polvere e sporco che a lungo andare posso rovinare la superficie del telefono.

Guarda, in realtà la neo hybrid è una custodia morbida almeno la parte a contatto col terminale… Comunque mi sto convincendo che non abbia a che fare con l’urto …

Io non riesco proprio a capire dove sono i graffi…puoi per favore cerchiare la zona?..comunque secondo me il problema non esiste…sono contento per te:D

ma poi come si può definire “urto” il fatto di aver toccato un bottone con il telefono? cioè “contatto” rende più l’idea, urto pare vi sia stata una qualche collisione d’impatto non indifferente. Se il tuo telefono ha lievemente sfiorato il bottone (e magari nemmeno in quel punto), dubito fortemente che abbia intaccato l’integrità del telefono. Ripeto, hai tolto/messo la cover più volte al giorno? o comunque più volte durante la settimana?

Per te è più da riferire a normale usura/polvere? Comunque generalmente la tolgo poco la custodia, 1 volta a sett di norma…

beh dalle foto si vede davvero poco per dire se sia un difetto di fabbrica oppure sia dovuto all’uso quotidiano magari come ha suggerito qualcuno cerchia il graffio anche se dalle foto sembra invisibile

Ho provato a cerchiare in rosso… Ingrandendo si dovrebbe vedere…

Stai sereno😄…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nel senso che non può essere stato l’urto? (Ho bisogno di questa certezza… :joy:)

Non è stato l’urto, la Neo Hybrid copre quella striscia…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao guarda ti posso dire con sicurezza che il “danno” è causato dalla cover stessa (sfregamento polvere cover)!
Te lo dico per esperienza personale
Da allora mai cover che coprono i bordi!

Iphone6

Ma cosa dici…le cover morbide non provocano nessun danno figuriamoci su una parte in vetro che possiede un grado di durezza eccezionale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Quella parte non è in vetro…