Info iphone 4 straniero

La sim straniera non è necessaria per lo sblocco,devi seguire la guida presente sul blog ricordandoti solo che devi inserire i dati relativi alla sim originale con la quale l’iPhone è bloccato e non i dati della sim italiana con la quale vorresti usare il dispositivo (la guida è stata tradotta male)
Il fatto che tu non abbia più la sim straniera ti creerà solo delle complicazioni nel caso il gestore avesse più indirizzi ID,in questo caso dovrai provarli ad uno ad uno nell’elenco di SAM.
Facci sapere :wink:

io ci provo ma quell’errore non me lo fa… ne con vodafone ne con la sim jappo… ho provato a mettere la sim ita della vodafone e sam impostandolo in japan e poi softbank ma niente… itunes mi dice con la scheda sim italiana: inserisci una sim valida

L’operatore ha diversi ID in elenco?
Li hai provati tutti ad uno a uno?

mmm no però la scheda è softbank e c’è l’opzione sofbank quindi perchè devo provarne altri?

Grazie Billie!!a fine lavoro rientro a casa e provo a fare la procedura.Non appena ho notizie sarò piu che felice di aggiornarvi!

Prego :wink:

ragazzi il post è mio e dovete gentilemnte rispondere a me e non agli altri!!! ho sto cavolo di iphone 4 jb 04.11.08 bloccato! è jappo ho la sim della softbank e su sam ho messo japan e softbank con un’unico sim id!! ma quando lo metto ad itunes mi dice che la sim (vodafone italia) non è compatibile… e quindi non riesco a vedere l’indirizzo su numero di telefono… se metto dentro invece la sim della softbank vedo l’indirizzo ma poi quel cavolo di errore non mi viene fuori… cosa cavolo devo fare???

1 stare calmo…
2 non creare flame
3 il topic non è di proprietà ma è del forum quindi chi chiede riceve risposta. Non sei l’unico… chiaro?

ok scusami ma non ne vado fuori… cerco un’aiuto da voi perchè siete gli unici che sono davvero in grado di aiutarmi…

Ricordati che qua non sei in un help desk, ci sono modi e modi di chiedere le cose :wink:

avete ragione scusate… ma ora potete aiutarmi x favore?

In riferimento al programma di cydia SAM:
“Questo programma lavora su codici univoci del terminale, associati all’IMEI dello stesso. Tale modifica può risultare illegale.
Per questo motivo il Forum di iPhoneItalia.com vieta la discussione relativa.”

Chiudo il topic.