Ciao a tutti volevo chiedere un’informazione… io ho tra le mani un’iphone 4 straniero con iOS 5.0.1 e baseband 04.11.08… siccome non ho capito molto a che punto siamo arrivati… Vi chiedo gentilmente come siamo messi o meglio se si può sbloccare la parte telefonica o meno! grazie!
No. Mi dispiace ancora nulla.
ok ma + o - neanche??
Puoi utilizzarlo al massimo come iPod touch attualmente. I tempi per lo sblocco non si sanno
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma non posso usare PWnage tool come in questo link?? Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su iPhone con PwnageTool – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Si lo puoi usare…ma per attivarlo e utilizzarlo come iPod.
Li sblocco della parte telefonica non è ancora disponibile come ti ho già detto
vi chiedo una cosa: se io aggiornassi l’iphone al 5.1 la baseband cambia?
Si
ecco quindi la mia domanda è… se lo aggiorno al 5.1 ad esempio poi posso fare il jailbreak e sbloccare la parte telefonica??
No perché non ci sarebbe alcun modo di sbloccare la parte telefonica…deve ancora uscire per le baseband precedenti.
e non ci sono news x ora?
Purtroppo no…altrimenti te ne avrei parlato
ok grazie mille
ma il discorso vale solo per gli iphone 4 non europei no?
se acquisto un iphone dalla francia, germania, spagna, irlanda, grecia ecc non dovrei avere problemi…
oppure il discorso vale solo per quegli iphone che sono sim-lock?
Per tutti gli iPhone sim-lock
un’altra domanda ma io riesco a ritornare alla 01.59.00? magari dite…
no nn si puo’ fare un downgrade della baseband
Infatti,la bb degli iPhone 4 non può neanche essere cambiata,cosa che può avvenire negli iPhone 3G e 3GS dove e’ possibile montare quella relativa all’ipad per poi sbloccarla tramite ultrasn0w.
Ho un Iphone 4 AT&T “aggiornato” 5.0.1 BB 04.11.08. Pensavo di comprare quell’affare 2Phone. Il sito italiano sostiene che funziona anche su Iphone bloccati e che la navigazione in internet è possibile sulla seconda scheda via gprs.
Questo potrebbe essere una soluzione per gli IPhone bloccati ma resto dubbioso sulla navigazione in internet.
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie
Perché hai postato lo stesso messaggio in due 3D differenti?