Info iphone 4 straniero

Pensavo avesse una doppia valenza.

No, viene considerato spam :slight_smile:
Chiuso ot

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non si ripeterà! Scusate

ci sono news per caso??

No,le novità quando ci saranno le troverai sul blog :wink:

una novità c’è! abbastanza importante direi! :wink:

Esatto,da oggi :slight_smile:

Rimosso

si ma non riesco… ossia faccio tutti i passaggi ma non riesco ad attivare la scheda della vodafone nuova!!

io ho sia la sim jappo che quella della vodafone… per fare tutta sta procedura quale sim devo mettere dentro?? e come paese cosa metto??? perchè se metto quella della vodafone itunes mi dice che non è supportata!!

Non fare doppi post ( è come uppare e non si può se non dopo 3 gg ) comunque se hai la SIM originale jap quando la metti l’iPhone va? Se va e iTunes lo rileva fai il jb con redsnow e poi segui la guida x lo sblocco ( serve il jb x farlo )

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

il mio iphone è già jailbrekkato!! e se metto la scheda jappo va!

Allora metti la SIM italiana che hai e segui passo passo la guida… O se no ripristina da DFU metti la SIM jap attivi l’iPhone fai il jb con redsnow di nuovo e rifai tutta la procedura passo passo

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

La procedura di sblocco deve essere effettuata con la SIM ORIGINALE con la quale e’ bloccato il dispositivo,non la SIM italiana.
Nelle opzioni di SAM bisogna infatti selezionare la nazionalità della SIM straniera.
Fatta tutta l’operazione l’iPhone verra’ sbloccato per tutte le SIM (comprese quelle italiane)

ho riprovato sono arrivato fino al punto 17 della guida e quando lo collego con la sim jappo ad itunes mi dice che si è rilevato un problema col l’iphone e che l’iphone che ho collegato potrebbe essere danneggiato… però ora non me lo fa più… arrivo al punto 18 poi il 19 e il 20 ma appena ricollego con itunes non mi da errore… non mi dice niente… che faccio?

Va tranquillamente anche senza SIM originale. Testato da me e funzionante 100%.

Ottima notizia domenico, grazie per il test!

Icaro, nell’altra discussione stiamo aspettando risposta :wink: grazie

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se qualcuno può rispondere a me mi farebbe un piacere! grazie!

la sim non serve… metti dentro quella italiana. imposta i parametri dell’operatore straniero, poi continua a seguire la guida e vedrai che andrà tutto bene. anzi riparti da capo senza la sim straniera, deattiva e riesegui tutte le procedure come da foto.

scusatemi ragazzi,non sono nuovo del forum ma ho sempre scritto poco,anche perchè l’unica notizia che aspettavo era questa…ho prestato la sim at&t ad un amico che andava in america.ora,spero che ce l’abbia ancora…ma nel caso nn la trovasse piu, è necessaria per fare lo sblocco?sto leggendo diverse affermazioni e prima di fare qualsiasi operazione vorrei certezze! grazie!