info apple care+ e per riparazione

posto un doppio messaggio, non perché sono admin ma solo perché il precedente era di PURA MODERAZIONE.

A mio avviso, vista la spesa, quello scontrino riporta la transazione di cambio iPhone al costo di 69€ previsto da 1 dei 2 step disponibili dell’apple care +.
Il costo dell’Apple Care + in fase di acquisto, è di 99€

quindi io per sostituirlo spendo altri 69€ o è gratis?

info apple care+ e per riparazione

Dipende dalla valutazione che faranno i Genius, se il difetto è dovuto a qualche problema del telefono verrà sostituto gratuitamente se il danno è accidentale potrai usufruire della Apple care plus e pagare il rigenerato 69€ invece che il prezzo pieno.
Da ciò che dici non è possibile distinguere se il difetto è di fabbrica oppure un danno causato da te.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho chiamato ora il numero verde dell’apple store e mi ha chiarito tutto praticamente io ho dei bozzetti piccoli all’angolo inferiore destro e un incrinatura sul bordo sinistro del vetro e mi ha detto che pagherei 69€ siccome è un danno accidentale alla fine e poi mi ha chiesto se la prima volta mi hanno sostituito tutto l’iphone 5s o solo la parte danneggiata e io le ho detto che me l’hanno sostituito tutto con un altro nuovo dato che era completamente distrutto dalla parte frontale e mi fa allora ti cambieranno completamente l’iphone con uno nuovo

come dicevo io…

quindi con questa sostituzione, al costo di 69€, ti giocherai il secondo, ed ultimo, step dell’assicurazione (non potrai più cambiare dispositivo a prezzo agevolato in caso di danno accidentale).

L’iphone che ti verrà consegnato, per dovere di puntualizzazione, sarà rigenerato. Con “Terminale rigenerato”, si intende terminale pari al nuovo, con unica parte “rigenerata” identificata nella scheda logica. Tutto il resto, parti estetiche e batteria, sarà nuovo.

io ho l’apple care+ fino a gennaio 2016 quindi a sto punto o me lo tengo così e lo cambio prima del 16 gennaio 2016 pagando 69€ o se no se non mi troverò bene con l’iphone dato che è il mio primo iphone lo vendo ma non saprei a quanto con questo difetto del vetro leggermente incrinato sul bordo sinistro

Apple Care+, continuerà a coprire eventuali difetti non provocati (definiti erroneamente di fabbrica) fino alla scadenza. Effettuando la sostituzione a pagamento, concluderai esclusivamente la parte “assicurativa”.

quindi se tipo io ora dovessi avere problemi che ne so alla scheda madre ma non per mano mia mi sostituiscono l’iphone dandomene un altro nuovo anche se ho quell’incrinatura o non è così?

dipende…
se dovessero valutare che il danno sia derivante alla caduta (evidente di fatto), ti vedresti rifiutata la richiesta di garanzia.

come si fa a cancellare le foto sull’iphone?

Non ho capito quanto possa essere pertinente la domanda con il Quote, comunque devi andare sul rullino fotografico e cancellarle :wink:

io ho sincronizzato una cartella sul pc tramite itunes che conteneva 68 foto ma me ne vede 46 e la cartella si chiama pictures sull’iphone ma non posso cancellare nulla

la domanda è off topic qui dentro :wink:

Patrick, perdonami. Il topic parla di “info apple care+”. Con queste domande sei assolutamente OffTopic. Ricerca nel forum qualche topic che possa essere un minimo attinente e seguilo. Se, invece, non dovessi trovare nulla potrai aprirne uno nuovo. Grazie :slight_smile: