info apple care+ e per riparazione

ciao a tutti qualche giorno fa ho preso un iphone 5s gold 16gb con l’apple care+ da un amico,questo iphone già è stato sostituito l’8 marzo per vetro e display rotti e lo stesso giorno è stata fatta l’apple care+,solo che ieri mi si praticamente incrinato il vetro sul bordo sinistro e vorrei chiedervi se mi tocca pagare e quanto oppure è gratis per farlo riparare/sostituire dato che ho l’apple care+

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

va bene così? :slight_smile:

Ciao, ti mando a questo link AppleCare+ per iPhone - Apple Store (Italia) per i costi. L’eventuale riparazione a pagamento o gratuita credo la debba valutare la Apple.

quindi devo andare lì da loro in ogni modo?

A mio parere si, o senti l’assistenza telefonica?

ah capito ma non posso spedirglielo gratuitamente? il numero è quello che hai tu scritto in verde?

Si quelli sono i numeri. Non avendo mai fatto l’Apple care non saprei ma prima magari prova il numero verde.

quindi prima chiamo il numero verde cioè 800554533?

Vedi tu. Ho detto io proverei prima il numero verde, si quello riportato da te

boh provo col numero verde e spero che sia gratuito perchè non mi va di buttare altri soldi

Guarda anche questo link Apple - Supporto - AppleCare - Domande frequenti prima di chiamare.
Ci sono altre info

Apple care +, si suddivide in 2 posizioni specifiche:

  • prolungamento della garanzia del produttore
  • funzione assicurativa, che prevede la sostituzione del terminale, a pagamento agevolato (60€) per 2 volte nei 24 mesi, in caso di danni accidentali, non riconducibili a difettosità residua.

Il danno prodotto, si intende, da caduta, con rottura del vetro anteriore e deformazione della scocca, è da intendersi come “danno procurato”. Hai, a questo punto, 2 strade:
La riparazione a pagamento (te la sconsiglio in quanto ti verrebbe proposto un terminale rigenerato ai costi previsti dal fuori garanzia)
L’utilizzo del “plus assicurativo” dell’apple care, dove con 60€ ti daranno un terminale P, sempre rigenerato, pari al nuovo.

Ovviamente,ma vendo già usufruito, da quel che ho capito leggendo, del primo “bonus”, utilizzando il secondo, non ne avrai per danni futuri (2 nei 24 mesi).

Il tutto, va fatto C/o Apple Store, previo appuntamento.

purtroppo io non posso verificare l’imei ne niente dato che l’iphone è stato sostituito l’8 marzo quindi nuovo imei e io non posso vederlo siccome non ho una nanosim

…l’imei è riportato sulla scocca posteriore del terminale.

Ed anche nel menù impostazioni generali info

Ma senza nanosim non può attivarlo… Sempre che non sia già attivo ovviamente…

non è attivo,lo devo configurare tutto

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ah ok non ci avevo fatto caso :wink:

attenzione ai messaggi consecutivi :wink:

Mi ero perso il passaggio del telefono non attivato :crying: