info acquisto iphone

l’esperto di questioni legali non sono io ma ULISSE, comunque credo che si possa rescindere entro 7 giorni
ma hai mostrato pure il numero a cuoi mandare l’sms? magari è un numero particolare
neppure loro sanno dirti se è una fregatura? o.O

E’ un numero normalissimo con prefisso voda 340…e mi hanno chiamato anche da un 051 di Bologna…bo!?

strano…non saprei che dirti, ma se alla vodafone ti dicono che ti puoi fidare…boh

Ora chiamo il 190 e sento anche se, secondo me, non sapranno dirmi niente…domani vado in un negozio vodafone attivo l’abbonamento e mercoledì vediamo quello che succede

ok…in bocca al lupo :wink:

Aggiornamento: quello che mi ha promesso vodafone ha fatto un’operazione da consigliare a tutti. Iphone 16 giga a 269 euro abbonamento facile medium al 50% per 24 mesi tassa pagata. Chi è cliente vodafone ricaricabile e vuole un’offerta…

trappo tardi :(…ad averlo saputo prima quasi quasi
alla fine tu l’hai attivato?

Si si va alla grande…pacchetto a 30 euro al mese con 500 minuti vs tutti, sms, vodafone pack…sono molto contento.

1000000 di accessoriiii

Ciao Ragazzii
ho acquistato l’iphone un pò di tempo fa…ci ho impiegato un pò…per abituarmici…ma ce l’ho fatta :wink:
Superata l’euforia del momento…ho scoperto il brivido degli accessoriii
Ragaa ne avrò comprati un milioneeee
L’ultimo è il Bracciale sport in neoprene …ma ci pensate Bracciale in Neoprenee…però devo dire comodo pratico e lavabile!Tra l’altro l’ho comprato su Tecmania.it
e mi sono trovata benissimo!!Ve lo consiglio!Ciauu:D