info acquisto iphone

ragazzi sono indeciso su una cosa cosa: vorrei acquistare il 3g 16gb adesso ma sto vedendo che c’è la possibilità che ne esca un nuovo modello nel 2009…secondo voi se lo acquistassi ora potrei in caso rivenderlo ad almeno 300 euro tra qualche mese?

tutto dipende da come lo tieni e da quanto innovativo rispetto al 3g sarà quello nuovo… In queste cose purtroppo non ci sono certezze. Comunque a occhio, se lo tieni bene, a mio parere dovresti riuscirci.

quoto, magari anche di più di 300 euro…:wink:

per tenerlo lo terrei bene,acquisterei subito una custodia per non rovinare nemmeno lo schermo…il mio dubbio è che tanti mi dicono che non vale la pena di acquistarlo e vorrei essere sicuro…al momento ho un n73 e vorrei un telefono più scattante perchè questo va troppo lento, ma in ogni caso non vorrei comprare un telefono che ha tanto di fama ma in realtà non vale granchè

l’iphone vale tanto tranquilo, io ho il 2g e anche se ora c’è anche il 3g da un bel pò, il mio continua ad andare benissimo perchè ho comunque l’ultimo fw disponibile ed è come se fosse il nuovo modello, stessa cosa sarà per il futuro “4G” rispetto al 3g attuale

e come batteria che mi dite?se lo usassi ad esempio la mattina per ascoltare un pò di musica e per il resto per navigare in 3g e qualche gioco a sera ci potrei arrivare?

io prima di ricevere l’iphone come regalo, avevo un nokia N73
ti dico subito che all’inizio ti troverai a disagio, abituato con i nokia, ma poi non tene pentirari dell’acquisto :wink:
l’iphone è qualcosa di sorprendente, viene aggiornato costantemente ecc…

a disagio non credo perchè sto catorcio di n73 ci mette 10 secondi per aprire un sms…anche un 3330 va più veloce…

la navigazione web è più veloce rispetto all’n73?

niente?

nonostante stia cercando di vendere il mio iphone (senza successo purtroppo) ti garanrisco che la navigazione è una scheggia, impressionante!!!

e perchè stai cercando di venderlo?

perchè non mi ci sono trovato e se non fai il jailbreak ti ritrovi con poco più di una psp che telefona…

ragazzi tra un paio di giorni mi arriverà l’iphone,come faccio a trasferire i contatti dalla memoria telefono dell’n73 all’iphone?

Li salvi dal nokia sulla sim e poi dalla sim sull’iphone

non posso perchè sono registrati nome,cognome e vari numeri per ogni contatto e ad alcuni anche indirizzi email

Fai un esperimento, magari sulla sim ti salva pure i dettagli
L’ideale comunque sarebbe importarli sul pc in outlook, e poi sincronizzarli sull’iphone con itunes

quoto snoze,con il motorola che avevi prima anche io ho importato e usato outlook…

io purtroppo li ho rinominati tutti direttamente dall’iphone:(

ho già provato con altri telefoni e i dettagli non li salva…come faccio a importarli in outlook?