info acquisto iphone

dovresti installarti il programma di collegamento tra il tuo telefono e il pc,che in genere è un cd dentro la scatola…dovrebbe permetterti di importare la lista dei contatti sul pc.Chiaro che con un nokia 3210 nn è possibile farlo…prima io avevo motorola razr v3 e lo aveva…

cio sto per acquistare un iphone usato e volevo sapere se ci sono dei problemi quando lo collego ad itunes visto che il precedente proprietario lo aveva già registrato…devo fare il ripristino per caso?

ragazzi finalmente è arrivato il melafonino!!! ma quando lo collego ad itunes,dove dice numero iphone,cosa devo mettere? non mi fa andare avanti

niente risolto,stupido winzozz

io comprato da qualche gg…
bhe la batteria dura poco…
i comandi vocali x le chiamate non ci sono…
la suoneria messa al max e sempre piano e non abbastanza squillante…
se voglio cancellare una singola conversazione non si puo…
se ho tanti msg devo star li a cancellarli ad uno ad uno e non ce l op cancella tutti…
se voglio cancellare una singola chiamata o squillo ricevuto non si puo ma bensi tutta la lista…

:confused1:

Sì che puoi, ti basta cancellare l’intera conversazione.
Il problema con l’iphone non jailbroken è che non puoi cancellarli uno per uno, ma devi eliminali tutti…

salve io vendo a torino i phone bianco 16 giga
3270008048 €400

non intendevo la conversazione, ma tutti i msg…
e per gli altri punti da me elencati sai qualcosa?

se fai il JB, potresti risolvere tutti i problemini che hai elencato, tranne il comando vocale, perchè che io sappia non c’è un app che faccia ciò

tu hai fatto il jb? si risolvono tutte quelle cose? volume?

:confused1:

per quanto riguarda chiamate e messaggi si risolve tutto.
Per i comandi vocali sono d’accordo cion collegamento mentale.

Vorrei avere un consiglio per l’acquisto dell’iphone: sono cliente voda ricaricabile e ho chiesto il passaggio a h3g, ieri la voda mi ha chiamato e mi ha offerto un contratto di 24 mesi con l’iphone a 199 o 269 con facile medium per iphone (500 minuti vs tutti, 100 messaggi vodafone pack, assistenza dedicata) al 50% cioè 30 euro al mese anzichè 60 con tassa di concessione (12,91) pagata per dodici mesi. Che ne dite??

voi lo avete jb?

interessante…la tariffa al 50% è per i 12 mesi?

basta che vedi sotto i nostri avatar

La tariffa al 50% è per 24 mesi…che ne dici??

mi sembra un’ottima tariffa…alla fine paghi tipo 4/5 centesimi al minuto, che non è per niente male
io la farei

Si infatti poi oltre il vantaggio sui minuti avrei un pacchetto di messaggi e la 2giga al mese…l’unica cosa è che devo attivare un’abbonamento standard e poi mercoledì mandando un messaggio sul numero con cui mi hanno contattato mi applicano la scontistica…fidarsi è bene??

basta che vedi sotto i nostri avatar[/QUOTE]

ma leggevo in alcuni post che da diversi problemi… vero? non so fino a che punto ne vale la pena… :confused1:

pure internet? mica male
in effetti …hai qualcosa di scritto che dimostri l’offerta? magari vai prima a sentire in un centro vodafone, così non hai brutte sorprese

dipende da te…da perdere c’è solo l’inscurezza della garanzia, tutto quì

Già fatto…mi hanno detto che se non mi sento sicuro di attivare un’abbonamento senza ritirare il telefono così non ho la penale rescindendo il contratto se per caso facessero i furbi. Di prove ho solo l’sms con numero di telefono nel quale mi si chiede di chiamare mercoledì ad abbonamento attivo…null’altro. Credo che lunedì l’attiverò…tentar non nuoce…al limite blocco il contratto…ma a quel punto saranno cavoli amari per la voda credi a me…Ma c’era la possibilità se entro sette giorni dal contratto…non ricordo…illuminatemi!