Indeciso se acquistarlo..

Ecco, io non sarei proprio quel tipo di persona :smiley: motivo per cui non sto facendo proprio il minimo pensiero al 3!

Userei molto il mio iphone per fare foto (non ho una mia fotocamera personale), ascoltare mp3 (il mio lettore ogni giorno sta passando a miglior vita) e lo riempirei di applicazioni utili (tom tom) e per oziare

Anche io ti consiglio di prendere il 4s, le novità anche se non eclatanti rispetto al 4 ci sono. Posso farti una domanda? Ma che ci devi fare con il jailbreak? Forse il tuo amico te ne ha parlato come di una cosa indispensabile ma personalmente, soprattutto con il nuovo ios 5, non vedo tutti questi motivi per fare il jb.

Sent from my iPad using Tapatalk

Il JB lo vorrei fare per sfruttare al massimo uno smarthphone che lo pagherei non meno di 700€! Uno dei motivi principali è scaricare applicazioni gratis (tipo un TomTom che costerebbe sui 70€ sull’apple store)

Poi un ragazzo che conosco ha acquistato il 4s con la 3 e non è per niente soddisfatto perchè non può scaricare nulla d’interessante gratis…dovrebbe per forza cacciare quattrini! .-.

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh?

e già…pagare e non rubare non se ne parla proprio eh!
la pirateria è un reato penale e in questo forum non è tollerata e gradita.

Ok, pardon

Ma se comprassi l’iphone sullo store ufficiale…se poi dovessi aver un problema…da chi dovrei andare?! o.O allo store più vicino casa mia?