Indeciso se acquistarlo..

Da quello che ho letto qui sul forum, pare sia stato risolto già con il nuovo firmware 5.0.1… Quindi con la 5.1 dovrebbe essere definitivamente ok!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie! :slight_smile:

SiSi ha ragione Hanamichi, si è risolto con il 5.0.1 perchè pure io ho wind e mi funziona correttamente!

prego :wink:

Ciao a tutti,
utilizzo questa discussione perché mi ha dato delle risposte a domande che mi facevo anche io.
Inoltre volevo farvi altre domande:
-Come mai ci sono anche €50 e oltre di differenza tra vari negozi? Non dovrebbero essere venduti tutti allo stesso prezzo gli Iphone 4s?
-Se acquisto un Iphone 4s in un negozio, qual’è la garanzia che mi spetta. Invece acquistandolo con i vari operatori telefonici, è vero che si ha un anno in più di garanzia?

Grazie in anticipo e complimenti per il forum.

Ciao! anche a queste domande, avresti trovato senz’altro risposte cercando nel forum :slight_smile:
Comunque, la diversità dei prezzi, credo sia semplicemente per pura “pubblicità” di una compagnia telefonica piuttosto che un altra! Una commessa della MediaWorld (quando le ho posto proprio la stessa domanda) mi ha detto che -per esempio la H3G - vende a prezzo ridotto di una 50ina di € perchè poi spera che il cliente, rimanendo soddisfatto dall’acquisto e dal risparmio, possa anche prendere una Sim della stessa compagnia o che faccia un abbonamento.
Per quanto riguarda la garanzia, il primo anno fai affidamento sulla Apple, mentre per il secondo (se non deciderai di prendere una Apple Care) si fa affidamento alla garanzia di chi ti ha venduto l’iPhone :slight_smile:

Grazie per la risposta.

Figurati :wink:

Non puoi prendere un terminale solamente perchè trà poco come dici tu “uscirà il jb” e potrai farci di tutto dalla pizza ai dolci, secondo me prima deve farsi i suoi conti in tasca, valutare quello che intende farci, oltre le semplici chiamate e gli sms e le migliorie che eventualmente l’uno apporta nei confronti dell’altro… ed infine il budget che si vuole spendere o si a a disposizione…

Se poi una persona è appassionata e vuole stare dietro è un altro conto, se uno si accontenta di essere una persona nella norma “ascolta poca musica” non guarda molto la qualità foto, e non zeppa l’iphone… non gira video e non vuole come dicono in molti “la perfezione” a mio avviso può prendersi benissimo un 4 da 16 Gb! e avere un terminale buono a prezzo un pò ridotto.

Personalmente quando spendo dei soldi per queste cose lo faccio con riguardo e stò alla larga il più possibile da prodotti usati o di seconda mano!

secondo un mio modesto parere vai sul nuovo … magari un bel 3gs che oramai è (più o meno) accessibile in più lo aggiorni con l’ultimo firmware e vai che è una bomba …app a gogo e prestazioni ottime anche per ambientarti…

se poi vuoi l’ultimo grido e hai la disponibilità vai sul 4 o adirittura 4s…
però nuovo sicuramente ti godi anche l’unboxing :slight_smile:

Bè app a gogo’ su un 3GS che ha soli 8 Gb di memoria attualmente… la vedo dura…

Mi sto convincendo sempre di più a prendere il 4s, 32GB nonostante al momento non sia uscito il suo JB…

Ma dunque se io compro lo smartphone tipo da Euronics, che tipo di garanzia avrò?

il primo Anno garanzia Apple, il secondo anno garanzia del venditore…

Mentre per quanto riguarda il tuo dubbio riguardante il jb, tranquillo! a breve dovrebbe uscire :wink:

Prendi il 4S 32GB o vai su un usato iPhone 4 32GB che ha 450-500€ lo trovi sicuramente!

Se SIRI funziona solo sul 4S prendi il 4S. Appena esce la lingua italiana sarà sicuramente una cosa che rivoluzionerà tutto il sistema dell’interazione vocale (almeno per come la si conosceva sino ad oggi e non dimentichiamo che nel 2012 verrà fuori la Apple TV e a quanto dicono dovrebbe rivoluzionare, con SIRI, tutto il comparto TV).
Io ho appena venduto un 4 32GB a 450 euro e non ho fatto assolutamente fatica a venderlo, anzi…il 4S cmq è più performante anche se devi settare bene le cose altrimenti la batteria ti dura mezza giornata

Si infatti so che una delle cose che si potrebbero levare per far vivere di più la batteria è icloud o.O

Si i 4 usati si trovano a palate, solo che l’idea di prende le cose di seconda mano… x.x

Assicuro anche io che tutti i tipi di iPhone non hanno brand di operatori :slight_smile:

Odio e non condivido questi post e questi pareri, ognuno è libero di fare i suoi acquisti e di pensarla come vuole, ma anzichè pensare a siri e comprare un terminale solamente ed esclusivamente per un programma vocale che si, può fare tante cose, ma che è una minima parte del terminale apple, io penserei più sull’utilizo che se ne fà, è inutile prendere un iphone 4S se poi non si guarda quello che offre e all’utilizo che se ne fà…

Ritengo che i prodotti apple chi più chi meno hanno i suoi pregi e i suoi difetti, però esempio per uno che non scarica musica pagandola, non mette applicazioni sopra, riceve o fà poche foto può andare benissimo un iphone 3GS…

Anche perchè che sia 2G/3G/3GS e siano migliorati nel corso degli anni secondo sono sempre prodotti apple e quindi ci si può fidare.