Indecisione su due tipi di protezione!

Ho da poco acquistato un iPhone 4S e devo decidere che protezione mettergli…
Sono particorarmente indeciso su due soluzioni:

  • cover trasparente che copre ovviamente i lati e il retro+pellicola davanti e dietro(per evitare che granelli di polvere righino il vetro entrando tra la cover e l’iPhone)
  • bumper + pellicola invisible shield retro + pellicola normale davanti.
    Questo perche voglio che sia esteticamente bello e voglio che si veda il retro!! Grazie mille a chi mi aiuterà!!

Io preferisco e ho sempre adottato la tua prima opzione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io per la prima. Una pellicola comunque va sempre messa per evitare graffi per la polvere a mio avviso :wink:
E comuqnue propongo la soluzione gelaskin!

Io ti consiglio il bumper e due belle pellicole fronte retro… Purtroppo il bumper è l’unica protezione che nn ti cambia di molto l’estetica del telefono…

non so se è stato un caso ma appena ho messo il bumper la pellicola posteriore si è tolta e sporcata non potendola più riutilizzare. Quindi non saprei se è possibile usare bumper + pellicole

Per essere possibile è possibile :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo anche a me è capitato, non so perchè ma il bumper tende a togliere la pellicola eppure non vedo affatto degli attriti.

Vi sembrerò quasi ossessionato, ma per proteggere il mio iphone utilizzo screen protector fronte/retro + ultra thin cover della cellularline (spessa solo 0.35mm :D) + custodia in pelle slim essential della puro. :smiley:

Io utilizzo pellicola su fronte e retro e bumper o cover…non ho mai avuto problemi riguardo la pellicola che si stacca

Sent from my iPhone using Tapatalk

io utilizzo la griffin survivor e penso di esser più che tranquillo sulla protezione

mamma mia voi mettete il burka all’iphone…:smiley: io solo pellicola fronte e retro e basta nudo e crudo…troppo bello…è dal 4 che ho questa confirazione e non succede nulla…

Anch io a volte lo tengo senza bumper…e quelle poche volte sfiga vuole che mi cada…-_- quindi protezione sempre per quanto mi riguarda…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wrapsol protezione fronte retro e bordi.

Te lo posso dare un consiglio??..compra la idAmerica da coverstyle copre solo il retro e lascia il tuo iPhone invariato ma allo stesso tempo lo protegge da graffi e piccoli urti…costo 15 euro, io ce l ho e te la consiglio vivamente :smiley:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Io sto valutando questa opzione.
Odio pensare di dover mettere sul mio iphone un case che lo copra perdendone effettivamente la bellezza delle forme per cui ipotizzo soluzioni di questo tipo. Vorrei però porre un’altra domanda.

Visto che l’idea di mettere un disegno dietro solamente non mi stuzzica molto volevo optare per una soluzione che lo riportasse anche sulla parte anteriore. Per quanto riguarda ciò ne ho viste di diverse tra le quali gelaskin, istyle e poi un’altra che non ricordo. Secondo voi queste “pellicole” hanno effetti benefici antiurto o sono esclusivamente di abbellimento? Qualcuna di esse può essere usata in caso sopra una pellicola senza che durante la rimozione della skin la pellicola se ne venga con essa?
Se posso rispettare la seconda richiesta penso che metterò sotto una di quelle pellicole ultra resistenti di cui si parla tanto e sopra questi “abbellimenti”

Graffi si ma cadute decisamente no ( ho avuto esperienze con gelaskin molto belle! istyle non le ho mai provate ).

Io ora sto andando avanti con una custodia banjamin ( quella con la bandiera imperiale giapponese ). Tuttavia ho acquistato la olloclip ( avete presente il sistema di lenti? :smiley: ) e questa si applica solo sull iphone nudo! A sto punto pensavo di passare anche io ad una soluzione full pellicola adesiva… qualcuno usa olloclip e sa darmi qualche consiglio? :wink:

Vedremo allora … devono arrivarmi sia le pellicole full body che dai video sembrano davvero buone anche per le cadute (anche se non voglio che cada) e tra una ventina di giorni le gelaskin :slight_smile:

le full body da dove le hai prese? :smiley:

Io ho subito tolto la pellicola anteriore da trasporto…lasciando solo la posteriore…ricevuto il 31 gennaio 2012 perchè mi impediva di sentire bene coprendo il microfono e mi impediva di cliccare il tasto home… il vetro è immacolato e basta un panno per occhiali torna perfetto. In ogni caso, appena la stagione si sistema compro 6 confezioni di pellicole della puro e una custodia sempre della puro

Io ti consiglio bumper + pellicole…guarda io ho un bumper di quelli neri e trasparente all’interno, che non varia di molto l’estetica dell’iphone con pellicole comprate su ebay che costano davvero poco e svolgono la loro funzione, tanto sono tutte uguale, sia da 50 cent l’una che da 15 euro…ti consiglio il bumper per 3 ragioni, secondo me è una delle migliori protezioni perchè se cade ai lati o piatto protegge benissimo, se cade su un oggetto a punta anche una cover non serve a nulla, poi per il 2° motivo è che non cambia di molto l’estetica dell’iphone(soprattutto quelle nere/bianche- e trasparenti) poi io ho provato anche ad usarlo senza bumper, ma ti devo dire che scivola molto facilmente dalla mani, hai una presa molta + solida con bumper…Poi per il fatto delle pellicole, piccolo consiglio per applicarle: pulisci bene l’iphone con uno spray per schermi e una pezza per occhiali, poi prendi la pellicola, togli la parte posteriore e sciacquala completamente sotto l’acqua, in modo che resti bagnata cn qualche goccia, poi la sbatti un attimo per far andare via il grosso di acqua e poi la applichi su, non ti preoccupare se rimangono bolle tanto le toglierai usando una tesserina di plastica…fidati che è il miglior metodo, cosi non si toglierà mai e non stai ad impazzire per non far rimanere bolle(mi darete del pazzo ma non si rovina l’iphone tranquilli(: )…ci sono anche video su utube non sono il primo che lo fa =)…e poi io uso un sacchettino per gli occhiali per tenerlo in tasca, cosi non si ricgano le pellicole ed essendo in microfibra pulisci anche lo schermo direttamente con quallo =)…e le cordicelle del sacchettino ti salvano la vita fidati XD…questi sono i miei consigli spero di esserti stato d’aiuto ciao!