Indecisione su due tipi di protezione!

No no niente bumper, ai tempi del iphone 4 leggevo che macchiava la cornice argentato prendo una custodia completa con chiusura magnetica superiore e pellicole

non è vero non macchia nulla…

macchia la parte metallica…

Uso bumper da quando ho preso l’iPhone e la mia cornice è perfetta…

Sulla baia dall’inghilterra.

p.s. io spero che saranno le gelaskin a darmi maggiore presa nell’iphone. Il bumper copre la particolarità dell’iphone, che è la parte in alluminio leggermente rialzata, rendendolo un mattoncino (è un mio parere personale)

io solo il bumper :smiley:

pellicola anteriore e guscio moshi, colorato, bianco o nero, tutti con cornice color grigio met, che riprende il colore del profilo acciaio dell’iphone e non rovina l’estetica proteggendolo. la protezione in silicone la odio per l’attrito che crea in tasca.

Sono gusti. A me questa protezione full body piace molto per l’effetto laterale che crea. Non so se è solo una mia impressione ma lo rende ancora più bello. Cover non ne vorrei per il semplice fatto che per quanto si dica che non rovinano l’estetica tolgono il fascino del rialzo in alluminio che si vede nell’iphone.

Una domanda. Chi è la persona di riferimento per le recensioni fatte sul sito? Sono state recensite da poco le maskins, ho postato la mia domanda ma dubito che venga controllata visto che la recensione è già “superata”.

P.s. chiedo scusa se sembra un doppio post ma ci sono 2 giorni di differenza :slight_smile: non penso sia spam

Rimosso

E due… alla terza ti banno per spam