Indecisione su acquisto iphone 3gs... Bianco o nero?

Sabato lo vado a comprare, ma ho un dubbio sul colore. A me piace più nero (ma anke bianco è ok)… Volendolo usare senza custodie ho paura che il nero si graffi subito e che le impronta siano visibilissime. Con quello bianco non avrei questi inconvenienti, vero?

Cosa mi consigliate??

Ciao, come prima cosa ti consiglio di leggere il nostro regolamento.
Hai aperto un topic nn in regola, inserendo un titolo generico e nn specifico come richiesto.

Anche la sezione è sbagliata, lo sposto in consiglio per gli acquisti.

Aggiorna o chiudo.

Scusami, sono nuovo e poco pratico di questo forum :frowning:

io te lo consiglio nero, perchè i bianchi sono più soggetti a microcrepe “vedi intorno al jack” va bene che te lo sostituiscono però un po girano…:wink:

Io sapevo che il fatto delle crepe era un difetto che colpiva sia i bianchi che i neri e che riguardava solo i primi modelli, nel senso che ora si verifica molto meno…

l’avevano detta pure a me questa cosa, però una crepa di un millimetro vicino al jack ce l’ho anche io… :frowning:

Quando l’hai comprato?

E’ bianco o nero?

basta con queste duscussioni! si tratta di gusti e basta! ti piace nero, lo pigli nero. Ti piace bianco, lo pigli bianco!

Che fastidio ti dà se ne parliamo?

Ritornando a noi…
E’ bianco o nero? Quando lo hai comprato?

permalosone, ci saranno centinaia di queste discussioni, ma una risposta non c’è mai!

Stefan, perdonami, quale è il tuo problema? Vorrei capire…

…nn provocare…

Hanno ragione !!!Bianco,nero,bianco,nero,che differenza vuoi che ci sia!!!Uno è bianco e un o è nero…conosci la differenza tra questi 2 colori ho te la dobbiamo spiegare???Basta con queste cazz…e compralo come ti pare senza romperci le ball !!!

Carlitos… nn mi sembra assolutamente il caso di rivolgerti così all’utente che ha fatto la domanda e in secondo luogo a me per aver ripreso stefan.

Il tuo comportamento è scorretto, ti meriti l’ammonizione. Se nn ti piace, nn so cosa dirti, questo forum è pubblico e puo scriverci chiunque. IL RISPETTO RESTA ALLA BASE DI TUTTO e tu nn ne hai avuto.

scusa ma nn ce l’avevo con te!!!Solo che leggo delle discussioni veramente inutili

ok
Rimane il fatto che nn hai avuto rispetto per l’utente che ha creato il topic. Io condivido la sua richiesta, la quale va oltre l’aspetto estetico. Sta per spendere 600 euro… credo sia lecito avere dei timori…

Che ca…zo te ne frega a te…fai a meno di entrare nella discussione…non sei mica obbligato a leggerti tutti post che pubblicano!

ecco… bravi… state facendodiventare questa discussione un flames. Bluevelvet, terminologia scorretta e nn contmplata sul forum. C’è un regolamento nn siamo in mezzo alla strada.

Anche a te tocca la segnalazione.

Se continuiamo in questi termini chiudo il topic.

Tanto il topic è inutile come già detto… chiudi e basta

alla prossima verrai ammonito.