Indecisione su acquisto iphone 3gs... Bianco o nero?

anche tu, alla prossima verrai ammonito.

ma tornando in topic… bianco o nero?
il mio è nero comprato a giugno 2009 ma dopo aver usaaato 5 mesi la Crystal cover mi trovo dei veri e propri buchi nel retro e dove finiva la Cristal e c’era il telefono scoperto ho delle specie di solchi… (buchi per i sensori di luminosità ed ai bordi per lo schermo!)
ora ne devo prendere un altro per ragioni lavorative… quello attuale lo sbolognerei ad un amico…
che mi consigliate?
iPhone 3GS 32GB
bianco o nero?
il bianco è sporchevole? i graffi si vedono di più?

Grazie dell’attenzione,
Pollo.

Io l’ho preso nero e ti dirò la verità: le ditate e i graffi non sono così evidenti. Io di graffi non ne ho (avevo però un 3g nero che ne aveva un paio) e ti dico con sicurezza che se non hai mani sudate, le ditate si notano, ma non moltissimo. Comunque nero per me è più classico e mi ha colpito di più del bianco, pio vedi tu.

decisamente nero come il mio. stai attento perche lo schermo si graffia facilmente, nel giro di un mese il mio iphone ha gia 3 graffi

A me non ne ha di graffi e lo trovo molto resistente il display…
Comunque io il primo l’ho preso nero (il 3G)… però poi mi faceva morire il biano e ho preso pure il bianco (3GS)…
Il bianco esteticamente lo trovo piu bello ma piu esposto a graffi o crepe… il nero è più elegante e nasconde bene i graffi :wink:

mi sembra moooolto strano!!! il mio attuale in 9 mesi si è fatto solo un piccolo graffietto! (ahimè per errore l’ho messo in tasca con le chiavi!!)

a patto di non esagerare: 6 mesi di iphone nero senza custodia (una storia vera) :stuck_out_tongue:

Ma se lo tenete male si graffia sia nero che bianco… Bianco è bianco e nero è nero… perchè non te lo fai aerografare l’iphone…

OT. devo comprarmi una camicia la prendo bianca o nera? Mi piace bianca, ma è vero che si sporca più facilmente?

Stefan… ti abbiamo gia chiesto di smetterla con questa polemica inutile. Sei stato anche avvertito da Nico con rischio di ammonizione.

Alla prossima ti ri.segnalo.

Allora teniamo aperte discussioni inutili e acculturiamo il forum… Ricordo tempo fa che fu chiusa una discussione di un ragazzo che chiedeva quale poteva essere la migliore immagine per il suo avatar… adesso si chiede se è meglio bianco o nero?!? Ma sapete cosa sono i gusti personali? e non venite a parlarmi di crepe o altre cavolate simili… se poi vi piace tenere queste discussioni ammonite pure o bannate chiunque cerca di spiegare qualcosa contro i “potenti” di casa… Adesso infamate pure tanto comandate voi…

Qui nn si tratta di gusti, ma di problematiche.

Tutti, almeno credo, sappiamo che l’iphone BIANCO ha problemi di colore e di crepe nella cover. L’utente ha semplicemente chiesto i nostri pareri su quei problemi. Se a te nn va bene, te lo ripeto un’altra volta, NON LEGGERE QUESTO TOPIC! Ce ne sono altri 1000 aperti, utili ed inutili, nei quali puoi esprimere la tua saggezza; Non serve che continui a polemizzare qui.

Per quanto riguarda la tua polemica contro i POTENTI del forum, ti dico solo che mi fai sorridere… Per correttezza nei confronti degli admin, i quali mi hanno scelto tra tanti come moderatore, segnalo le tue parole. Ti ricordo che certi atteggiamenti non sono assolutamente ben visti, anzi.

Buona giornata Stefan.