ciao ragazzi, volevo lanciare questa iniziativa, che ne dite se ci incontriamo un pomeriggio per un caffe e magari parliamo dei nostri iphones?
magari potrebbe essere un occasione per chi lo vuole comprare ma ha dei dubbi e preferisce vederlo di persona, o a limite è sempre un occasione per conoscere gente nuova e fare due chiacchere.
Oddio per me è lontano (ho 17 anni, non ho la macchina :P)
Io sono più verso Roma Nord (praticamente sono quasi fuori roma XD), però dobbiamo scegliere un fattore estremamente importante: come ci riconosciamo :D?
Ho una proposta: giriamo urlando con il nostro iPhone in mano XD XD
We ciao Giuls, ho letto il tuo altro post ehhe molto interessante,
tornando a questo, io penso che se andiamo avanti di questo passo (mettendoci d’accordo sul forum) c’è chi non legge i messaggi, chi si dimentica etc… non risolveremo niente, creo un gruppo su facebook, una cosa tranquilla così possiamo iscriverci e parlare lì, visto che lo teniamo più sotto controllo che ne pensate?
p.s. giulia puoi venire anche senza iphone, l importante è la buona volontà… magari ti fai qualche idea su determinati programmi o altro ;)…
creo il gruppo e vi dico il nome P.p.s sto avendo problemi di comunicazione con facebook O_o