Incontro Iphonisti 4 (e non) a ROMA (fine ottobbre)

ciao ragazzi, volevo lanciare questa iniziativa, che ne dite se ci incontriamo un pomeriggio per un caffe e magari parliamo dei nostri iphones?

magari potrebbe essere un occasione per chi lo vuole comprare ma ha dei dubbi e preferisce vederlo di persona, o a limite è sempre un occasione per conoscere gente nuova e fare due chiacchere.

che ne dite?

Non è questa la sezionedel forum corretta.

Sposto.

Sorry… Pensavo avesse più risalto in qula sezione…

Nessuno raga???

Secondo me non è una cattiva idea. Se si fa io ci starei.

Si io ci stooo

Io sono di Roma, se è vicino a dove abito io (o dove posso arrivare facilmente con la metro) non c’è problema :wink:

Eheha finalmente qualcuno che risponde:)) ragazzi facciamo data 29-10 il posto lo decidiamo boh… Basica di san Paolo?

Up up:)

Oddio per me è lontano (ho 17 anni, non ho la macchina :P)
Io sono più verso Roma Nord (praticamente sono quasi fuori roma XD), però dobbiamo scegliere un fattore estremamente importante: come ci riconosciamo :D?
Ho una proposta: giriamo urlando con il nostro iPhone in mano XD XD

Ahhaha ma si alla fine ci si riconosce l importante mettersi d accorso più o meno tutti:)))

Dove sono i romani?

Io sono sempre disponibile eh… Ma se non si raggiunge un certo numero sembra ridicola come cosa

Non possiamo vederci in 3-4, o meglio, possiamo, ma è estremamente triste (oltre che inutile)

io ci sarei…ma dopo il 22 novembre quando lo ricevo dall’apple store on line…

We ciao Giuls, ho letto il tuo altro post ehhe molto interessante,

tornando a questo, io penso che se andiamo avanti di questo passo (mettendoci d’accordo sul forum) c’è chi non legge i messaggi, chi si dimentica etc… non risolveremo niente, creo un gruppo su facebook, una cosa tranquilla così possiamo iscriverci e parlare lì, visto che lo teniamo più sotto controllo che ne pensate?

p.s. giulia puoi venire anche senza iphone,:smiley: l importante è la buona volontà… magari ti fai qualche idea su determinati programmi o altro ;)…

creo il gruppo e vi dico il nome P.p.s sto avendo problemi di comunicazione con facebook O_o

Incontro iphonisti a roma
vedete un pò se lo trovate, intanto sto cercando di mettere un qualche tipo di foto

come non detto raga… sono imbranato non riesco a gestire il gruppo nada… l ho dovuto cancellare, qualcuno ha qualche idea?

Ho creato il gruppo :wink:
Accedi | Facebook

OOOk inizia a muoversi qualcosa :D:D:… ci vediamo su faceobokkk

Che dite lo lascio privato oppure lo metto libero (io sono più propenso per la seconda)?

we proprongo libero, non si sa mai che qualcuno lo veda e voglia partecipare