Incontro Iphonisti 4 (e non) a ROMA (fine ottobbre)

Giusto :smiley:

oh ragà?? nesuno???

Stasera mi iscrivo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:wink: dai dai dai che per l anno nuovo ci riusciamo. Io proporrei di porre il target a 10 persone…

Up up raga:) non vogliamo farci superare dai toscani ve?:wink:

Ciao Angela, non è importante come ci riconosciamo, perchè ora come ora siamo ancora pochissimi, il fatto è… di raggruppare gente interessata al progetto, una volta fatto, riconoscersi sarà una passeggiata,

iscriviti anche te al gruppo Accedi | Facebook

iscriviti e passaparola

Up con link facebook

Accedi | Facebook

Sent from my iPhone using Tapatalk

io mi sono iscritto e ci sto :slight_smile:

Dai dai dai:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

up con link del gruppo dai dai dai

Accedi | Facebook

up con link del gruppo dai dai dai

Accedi | Facebook nessuno?

Uppppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ci sono al massimo vengo in metro visto che " solo" fra 3 anni avro la macchina :smiley:

Grande:))) ti sei iscritto su facebook? Abbiamo il gruppo:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi gia iscritto sto aspettando che mi accettiate ho passato il link anche ad un altro user del forum che gli era sfuggito è di roma anche lui :slight_smile:

Io sono l’amministratore del gruppo, vorrei renderlo pubblico ma non so come si fa

ps: teoricamente sarebbe già pubblico ma non so perché risulta ancora privato

pps: grazie all’aiuto di Mirco ho reso pubblico il gruppo, così ora le persone che si iscrivono non devono aspettare la mia conferma :wink:

richiede ancora l’iscrizione,
ma non era meglio una pagina?

Ehh si the.spy ma il tutto é nato Cosi in fretta e abbiamo creato il gruppo;) vieni anche te?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho scritto anche su FB, non riesco a capire perché, nonostante l’abbia reso un gruppo aperto e fatto tutto ciò di cui c’era bisogno, tuttora chieda la mia conferma; molte persone (circa 20) si sono iscritte senza la mia conferma quindi non so perché ora faccia così