incauto acquisto ipad retina con groupon

Salve a tutti,
a fine novembre ho acquistato su Groupon un Ipad retina 64 Gb + cellular alla cifra di 650€ con la promessa che mi sarebbe stato consegnato entro Natale… oggi è il 3 Gennaio e io non ho ancora ricevuto niente! :cursing:
Qualcuno si è fatto fregare come me? Avete esperienze con questo sito? Cioè, basta avere pazienza oppure è meglio che mi faccia rimborsare dei miei soldi?
Grazie mille!!

Magari contattali :smiley: no? Sicuramente sul sito ci saranno i riferimenti :slight_smile:
E poi, non ti hanno dato un tracking di spedizione?! niente di niente?!

Ho chimato, mandato mail… la risposta è sempre quella: deve aver un attimo di pazienza.
Sul sito posso vedere lo status del mio ordine ma è da metà dicembre che mi dice che il prodotto è pronto per essere spedito… ma niente!
Loro rimangono sul vago, è questo che mi fa paura… :crying:
Io volevo sapere se c’è qualcuno che ha acquistato qualcosa tramite loro e se alla fine ha ricevuto la merce prenotata o ha dovuto chiedere il rimborso

incauto acquisto ipad retina con groupon

Molti miei amici acquistano spesso viaggi e cene su groupon, non hanno mai avuto problemi. Prova ad attendere ancora un po’, magari con le feste hanno tirato alla lunga le spedizioni.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Conosco gente che ha ricevuto tutto senza problemi. Magari fai chiamare tuo padre, fagli fare la voce grossa. Alla fine sono 650 euro, mica spicci. Leggiti il contratto o comunque il regolamento che hai firmato, se c’è scritto qualcosa inerente i ritardi nelle spedizioni e/o i rimborsi. Fatti aiutare da qualcuno della tua famiglia, magari :slight_smile:

mi sta succedendo esattamente la stessa cosa… che fare??

ci saranno dei ritardi causati dalle spedizioni di apple…

per quel che sò io groupon è mooooooolto lento nelle spedizioni, molti amici hanno avuto problemi con prodotti di prezzo minore, personalmente ho acquistato un paio di volte cene e non ho avuto problemi, però prodotti così costosi non li ho mai acquistati…come ti hanno detto altri cerca di risentire i gestori del sito e se ti danno una risposta vaga chiedi il rimborso…

Ho già chiamato minacciando di rivolgermi all’associazione consumatori se non mi davano risposte certe! Stasera faccio chiamare dal mio fidanzato, magari lui riesce ad essere più incisivo! :rolleyes:

Non sono l’unica allora! Fammi sapere se riesci ad avere novità! :wink:

occhio agli up :wink:

c’è una processione di gente che ha e ha avuto problemi con groupon, soprattutto per beni materiali particolarmente richiesti, basta farsi un giro su internet per rendersene conto. erano finiti pure su Striscia tempo fa…armati di parecchia pazienza e continua a rompergli, ma non all’infinito, se tra una settimana sei ancora senza ipad, chiedi i soldi indietro.

Grupon va preso con le pinze! La roba arriva! Ma ci può impiegare anche mesi!

L’importante è che arrivi!!! cioè, non è che sono bruscolini 650 €!!!

Mi dispiace per l’up, ma volevo aggiornare la mia vicenda: ieri ho mandato l’ennesima email in cui spiegavo ancora la mia situazione e che ero abbastanza stufa di essere presa in giro, che volevo risposte certe perché loro i miei soldi se li erano presi a Novembre mentre io dovevo aspettare ancora qualcosa che avrei dovuto ricevere entro Natale. Quindi gli ho detto di farmi sapere se avevano davvero intenzione di spedire prima o poi il mio ipad altrimenti di farmi sapere come avere indietro i miei soldi.
Mi rispondono dopo 5 minuti che mi hanno già rimborsato l’intera cifra… vabbè! cioè, meglio di niente, ora vado in negozio a comprarlo (certo era una bella offerta… il nuovo ipad 64 gb + cellular a 650 €…), però a me sarebbe piaciuto ricerverlo come mi avevano promesso.
Vabbè, sono contenta che tutta questa messa in scena sia finita. Secondo me loro non ce l’hanno in magazzino l’ipad e non hanno intenzione di spedirlo mai!
Groupon mai più!!

Ma utilizzare “Modifica messaggio” e scrivere

Edit del 4-12-13 ?

E siamo a 2 … :slight_smile:

Hai ragione… chiedo scusa! non ci avevo pensato alla modifica, non sono pratica di forum. Ora ho imparato! E’ l’ultima volta, giuro! :smiley:

Ciao, come te ci sono cascato anche io.
Ho preso da groupon, per un regalo di natale, l’ipad 16Gb wifi-3g a Novembre 2012. Consegna entro Natale. Bene. 489 euro
Attendo pazientemente fino al 5 dicembre e poi chiamo l’assistenza e mi dicono che è per natale e che quindi sono nei tempi e il prodotto sta arrivando.
Vado sul loro sito per vedere lo status dell’ordine e scopro che il mio ordine è fermo per approvvigionamento.
Attendo fiducioso
Il 14 richiamo, e loro mi dicono che il prodotto arriva di non preoccuparmi…
attendo fiducioso
il 15 noto che sul sito lo status passa a “in preparazione per la spedizione” bene !! comincerò a controllare i corrieri :wink:
attendo fiducioso
il 19 non arriva nulla chiamo il servizio che mi dice " non sappiamo dov’è il suo acquisto perchè non lo gestiamo noi, ma se ha letto così vuol dire che siamo nei tempi e arriva…inoltreremo il sollecito"
comincio a perdere la fiducia… un servizio clienti INUTILE
il 22 richiamo, ho solo 2 gg per consegnare il regalo e il 23 è domenica !! disperato, mi dicono che ci sono dei ritardi e non riceverò l’ipad per natale
DRAMMA ! :(((((( io mi incaxxo e do colore alla chiaccherata telefonica infarcendola di parolacce… loro mi dicono che mi ridanno i soldi se voglio perchè NON HANNO IDEA DI QUANDO ARRIVERA’ IL PRODOTTO… NON HO PAROLE… datemi i mie soldi e non ci vedremo mai più.

Disperato, affranto e deluso, esco da casa in direzione centro commerciale (immagina il 23 dicembre cosa non c’era…)rassegnato ormai a cambiare regalo, 650 euro non volevo spenderli se potevo averlo a molto meno…per curiosità butto un occhio nel reparto elettronica e… ECCOLO LI !!
Ipad 3 16GB nero wifi+cellular a 499 !!! dieci euro in più di groupon!!! non ci potevo credere. preso al volo, impacchettato e regalato… MAI PIU acquisti su groupon.

Quando ho comprato io l’ipad su groupon ne avevano venduti 1580… il giorno dopo altri 900 e la sett prima altri 1200. erano di varie capacià quindi facciamo una media di 600 euro cad quindi circa = 2.200.000 € … messi in banca subito, guadagnato gli interessi per oltre un mese e poi gentilmente restituiti a zero, anzi, ho speso in telefonate e commissioni… questa è associazione a delinquere. non ho ancora trovato uno che scriva… io l’ipad (l’iphone eccc) l’ho ricevuto…perchè non è vero che scrivono solo i delusi. ciao Paolo

incauto acquisto ipad retina con groupon

Ciao
Capisco bene la situazione e comprendo la rabbia ma devi utilizzare un linguaggio corretto e pulito…quindi per favore edita il tuo post e modifica la parolaccia che anche con le “xx” si capisce benissimo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Raga occhio che Groupon è in fallimento… lo hanno detto anche al telegiornale qualche giorno fa :slight_smile: