Ciao a tutti. Dato che in queste domeniche uggiose non ho niente da fare, vi pongo un quesito, perchè credo sia capitato a tutti di dire cavolate da ubriachi, il problema è il soprattutto il giorno dopo quando ci si deve scusare, e dato che di solito sono io a doverlo fare (:D), sono rimasto sorpreso quando ieri mi è capitato proprio il contrario…
ieri ero uscito, era tardi, forse le 2, quando mi arriva un sms di una ragazza con cui prima c’era un po’ di feeling, ma che poi si è perso, che diceva ‘‘ti amo’’, ‘‘ti prego stai con me’’, ovviamente avevo capito che era successo qualcosa, volevo chiedere che era successo ma si è spento il telefono, così oggi le ho chiesto di spiegare, e lei mi risponde che era stata la sua migliore amica (che io conosco mooolto bene, ed era a conoscenza del nostro ex feeling) che aveva preso il suo telefono al bar e al posto di ridarcelo ha iniziato a fare un sacco di scemenze… era probabilmente ubriaca, ma come dovrei intendere questi messaggi? Io sono sempre molto diffidente e penso male, quindi la prima cosa che ho pensato è che la sua migliore amica volesse prendermi in giro bellamente, insomma voleva mettere in imbarazzo la sua amica dicendo cose non vere… voi che pensereste?
Non lo so, è abbastanza strano, da notare che dopo qualche minuto dai messaggi mi ha provato a chiamare ma si è spento il telefono… secondo voi come posso fare a capire cosa è successo veramente?
svagatevi