in vino veritas...

se si è scusata, non penso ci sia altro da aggiungere…se insisti potresti ottenere l’ effetto contrario a quello che magari speri, ovvero che lei possa in qualche maniera sentirsi in imbarazzo e irritarsi della situazione…si è scusata e stop, direi che vada bene così :wink:

in vino veritas…

Quindi mi consigli di fare finta di niente?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma si :wink: lascia stare…

si infatti, sennò poi si arrabbia e passi nella parte del torto diciamo…

ma non tanto per una questione di torto,ma più che altro si potrebbe creare disagio nel rapporto attuale che può anche portare al raffreddamento…e non penso di voglia arrivare a ciò…meglio chiuderla qui…è stata una stupidaggine,direi di non farne una questione più grossa di quello che realmente è :wink:

Infatti, a dire il vero sono più arrabiato con la sua migliore amica che con lei, non tanto per l’avvenuto ma poteva anche chiedere scusa, sempre se quello che ha detto la ragazza è vero… e purtroppo non ho modo di verificarlo

appunto,direi sia inutile insistere…fallo cadere nel dimenticatoio

però una cosa te la devo chiedere… perchè ti interessa così tanto approfondire la questione?

La curiosità è donna…

:rolleyes:

:lol:

Ti conosco mascherina :cool:
Chiuso ot :wink:

In effetti è una stupidaggine, probabilmente non ci avrei più pensato se la sua amica mi avesse chiesto scusa, che era un po’ brilla e non era molto lucida, dal momento che di sicuro ne avranno parlato, ma lei non l’ha fatto e sono un po’ deluso, per questo volevo cercare di dare una spiegazione logica… ma alla fine hai ragione tu, io non ho fatto niente, e niente mi tocca fare, se lei ha qualcosa da dirmi sa dove trovarmi :slight_smile:

appunto :wink:

in vino veritas…

Aggiornamenti… Le ho fatto notare che la sua amica mi aveva anche chiamato, lei mi ha detto ‘ma chi ti pensa’, e poi mi ha chiesto a che ora mi ha chiamato, io le ho detto che se non voleva pensarmi poteva benissimo non farlo, ha detto ‘va bene’ ed è finita li… voi ragazze siete davvero complicate :smiley: comunque io sarei per il non pensarla più, sinceramente non è nessuno di importante per me, però mi dispiace sempre litigare con qualcuno :frowning:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

l’ hai cercata tu per chiederle ciò?

in vino veritas…

Si ma per coincidenza, avevo inviato il messaggio a mezzogiorno (quando avevamo finito di parlare) e le è arrivato adesso

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

come vedi, siamo complicate…ma abbiamo anche ragione…infatti ti avevo scritto di lasciare cadere tutto altrimenti ci sarebbero stati disagi nel rapporto.

lascia passare,passerà anche a lei…è imbarazzata…anche se ha fatto qualche uscita infelice che da “amica”, avrei evitato…ma lascia passare il tempo :wink:

in vino veritas…

Quindi non la contatto proprio secondo te? Non ho mai fatto lo zerbino in vita mia, o la contatto ora cercando di buttarla sullo scherzo, o non la cerco proprio più, non ci riuscirei se passasse troppo tempo, lo so

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

per ora no,aspetta un poco che si calmino le acque (premesso che tutta la situazione in se è davvero stupida,lasciamelo dire)… inoltre l’ hai gia cercata abbastanza a mio parere e hai ricevuto solo brutte risposte…mah.

in vino veritas…

Hai ragione, in un certo senso mi sono sentito in dovere di farlo perché un po’ di tempo fa feci io una brutta cosa a lei, ma ora basta, la faccia di sicuro non la perdo per lei :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eh beh…dai su…sono scemenze…il tempo che si placa l’ imbarazzo e si dimentica…sono cose così piccole…per adesso lasciala un po stare :wink: