In attesa di greenp0ison e limera1n salviamo l'ecid

si entro sul sistema operativo come amministratore certo, se con programma intendi tinyumbrella, beh faccio partile il file scaricato e parte subito la scritta
:blink:

se fai tasto destro sull icona e scegli esegui come amministratore te lo fa ugualmente?

se seleziono “administrator” non saprei che password mettere, e se non metto nulla mi da errore per mancata password

ma ripeto il file .shsh l’ho salvato sul pc non so se è sufficiente

da tinyumbrella seleziona l opzione per l invio anche a cydia

di default già lo manda anche a cydia

ehm ovvero? vedo solo i pulsanti SAVE, DISPLAY e RESET, il tasto Start tss server è “sgrigiato”, non disponibile

ciao, a me capitò una cosa del genere e senza disattivare antivirus e firewall ho dovuto abilitare Umbrella dalle eccezioni di firewall!

Provato, non cambia nulla…ditemi voi se devo fare qualcosa o se posso proseguire con il ripristino al 4.1

ma stai usando l ultima versione di tinyumbrella?

oddio sono andato sul sito The Firmware Umbrella
e ho scaricato nei quick links : Quick Links - Hosted by Saurik

* TinyUmbrella README
* TinyUmbrella [OSX]
* TinyUmbrella [WIN]
* TinyUmbrella [LINUX]
* TinyUmbrella [Core Source]

quello per windows, ho sbagliato?! oddio che fesso!!! :confused:

ecco è la 4.1.6

boh ragazzi vado a mangiare qualcosa o svengo intanto grazie mille dopo controllo

secondo me dovresti cambiare il nick:P

dai ,in bocca al lupo!:smiley:

ahahah ok magari provvedo anche con quello, ma stasera volevo provare ad aggiornare al 4.1 finchè non è troppo tardi e non ho capito però se con questo problemino mi conviene jailbreakkare o no!!

Non c’è alternativa, sono sfigatissimo, ho provato su un altro pc e addirittura mi da errore e si chiude, nonostante java aggiornato e firewall antivirus “aggirati”…forse è davvero il nick!!!

allora ho dovuto inserire nel file hosts di tiny umbrella il codice
74.208.105.171 gs.apple.com
poi è partito, non mi ha dato più errore e cydia DOESH have ecid… mamma mia…