In attesa di greenp0ison e limera1n salviamo l'ecid

puoi salvarlo anche domani o dopo basta che lo fai prima che Apple tolga la firma su tale fw…in teoria hai tempo fino al rilascio del 4.2 in pratica quando lo hai fatto ti sei tolto il pensiero :D:D

sì anche a me piacerebbe tanto sapere dove lo salva l’ecid umbrella sul pc (in locale?)
ciao

dovrebbe creare una cartella shsh basta che fai una ricerca su windows…dentro troverai il file così nominato codice di 13 cifre-iphone-4.1.shsh
io ce l ho nella cartella utente del profilo windows

dopo l uscita di limera1n invito tutti a salvare prima possibile il proprio ecid del firmware 4.1 perchè non si sa mai che apple possa correre ai ripari per bloccare il jailbreak rilasciando un aggiornamento firmware

quando proverai leopard snow poi cambierai idea,usa solo il disco di agg e risparmi un bel po di soldi,comuque adesso se prorpio vuoi puoi scaricarti virtual box e far girare una versione di windows… =)

Grazie per aver rispolverato la guida per il salvataggio dell’ecid, avendo prima il 3G non ne avevo avuto bisogno.
Fatto JB e salvato ecid in locale e sul server.

figurati…meglio informare adesso gli utenti che non l’avevano ancora fatto o non lo sapevano perchè con l’uscta di limera1n può accadere anche che apple esca con un nuovo fw che copri il buco usato dal tool

a propossito di “buco”, non è ancora noto come abbia fatto Gehot?

dalle poche info sembra un exploit della bootroom diverso da quello di greenpois0n, exploit valido su tutti i dispositivi ed abbinato poi ad un hack del kernel realizzato da comex e che ha permesso a limera1n di essere untethered.
anche se il metodo di rilascio di geohot è discutibile in quanto postosi come sfida contro il chronic, si può solo prendere atto dell’abilità del genietto che è una spanna sopra tutti

eh si ,quoto!
grazie:D

Ragazzi ufficiale Greenpoison non viene + rilasciato oggi ma a data da destinarsi ( probabilmente con il rilascio del 4.2 )

Il Dev Team non l’ha presa affatto bene.

ci credo bene…però anche loro conoscendo geohot dovevano rilasciare il loro tool senza dire nulla prima, invece hanno aspettato che tutto fosse a posto e poi han dato l annuncio con tanto di giorno e ora…

AIUTOOOOO
HO UN IPHONE 4 FIRMWARE 4.1 GIA JAILBREAKKATO CON LIMER1N PROPRIO ADESSO!
QUANDO SALVO L’ECID MI DICE:
Processing SHSH Request…
10/11/2010 00:26:21.750 Asking CYDIA for SHSH blobs for iPhone4 4.1 (8B117)… 10/11/2010 00:27:27.359 HTTP STATUS:502 10/11/2010 00:27:27.375 HTTP Error 10/11/2010 00:27:27.390 Your SHSH for iPhone4 4.1 (8B117) was NOT saved.

controlla nelle eccezioni di “firewall” e abilita tinyumbrella!

ok sono nelle impostazioni firewall devo attivarlo o disattivarlo? e come faccio autorizzare umbrella?

devi attivarlo!

ok e attivato e nelle impostazioni avanzate devo spuntare la casella tinumbrella?

ok me lo ha salvato! sei un grande!!! …7237239-iphone4-4.1.shsh

:smiley: