In 8 ore di modalità aereo mi consuma 20/25% della batteria

Buongiorno,
Ho cambiato da una settimana il mio 4s all’Apple Store ma ora ho un grande problema:
La notte lo lascio in modalità aerea, ma dopo 7/8 ore la batteria mi cala di un 20/25%.
Premetto inoltre che ho un 4s 5.1.1 jb con pochissime applicazioni installate visto che quando me l’hanno cambiato ho inizializzato il dispositivo come nuovo, senza importare nessun backup.
Devo farmelo cambiare nuovamente o c’è qualche rimedio?

cosa hai installato dal jb?

Solamente Sbsetting

prova a farlo scaricare completamente ed effettuare un ciclo di ricarica completo

se il problema persiste puoi vedere di ripristinare nuovamente,senza rimettere il jb e vedere come va la batteria…

Da quando l’ho preso, quindi da 8 giorni, ho quasi sempre eseguito cicli completi di batteria…quindi l’unico modo è ripristinare e vedere cosa succede?Però non posso rimettere il 5.1.1, dato che ora non è piú possibile salvare gli Shsh, giusto?

purtropo avendo un 4s no…saresti costretto all ios 6 fino alla nuova uscita di redsnow

Azz, ma scadendomi la garanzia tra qualche giorno sono costretto a ripristinarlo…o c’è qualche estensione visto che me l’hanno dato 8 giorni fa e la mia garanzia scade a fine mese?
Posso ripristinarlo con iTunes normalmente o devo andare in su mode?

l estenzione apple care puoi farla solo entro il primo anno di garanzia.

se devi mandarlo in garanzia,saresti comunque costretto a ripristinarlo

avendo il jb devi ripristinare in dfu :wink:

Forse mi sono espresso male, avendo ritirato il Cell 8 giorni fa, anche se la garanzia mi scade tra 2 settimane, ho comunque diritto a un tot di settimane o pure fa fede quella del vecchio telefono?

si,non avevo ben capito :slight_smile:

quando effettui la sostituzione, il rigenerato ha 90 giorni di garanzia

Perfetto.
Allora ripristinerò in dfu mode e lo porto in assistenza, sperando che il jb di iOS 6 esca presto…:((

prima vedi se il problema si risolve…se persiste si…rivolgiti all’ assistenza

Sisi, ovviamente vedo se con iOS 6 il problema persiste…

perfetto :wink: facci sapere

Ho preso appuntamento per mercoledì pm, vediamo cosa succede…

Succede che te lo cambiano :smiley:

Ciao a tutti.
Facendo riferimento a questa discussione, io ho una normale Iphone 4s sul quale ho recentemente installato iOS6.
Dopo aver messo tale sistema operativo, mi sembra che in modalità AEREO la batteria consumi maggiormente. Prima la sera prima di andare a letto, finivo di caricarlo mi coricavo con 100% di batteria, e al mattino mi alzavo con 100% (qualche rara volta con 99%).
Ora con la stessa prassi mi alzo al mattino con 96& ( -4%). Secondo voi è normale? Succede anche ad altri?

Grazie.
Ciao
M.

Hai aggiornato o ripristinato? Dovresti, nel caso, provare a ripristinare e non prendere il backup!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo si possa parlare di aggiornamento: ho scaricato il file sul Macbook, e aggiornato da Itunes ( dopo aver fatto un backup del telefono su Mbook).
Solo per chiarire. La batteria a mio avviso, non si consuma più di prima, perché bene o male dura sempre un giorno, è solo questo calo della notte che è più marcato ( associato anche a dei cali istantanei di 3-4 punti % in normale funzionamento). Avevo letto che in modalità AEREO dovrebbe scendere di un 1% ogni 10 ore circa. Aggiungo che prima di passare in questa modalità, killo anche tutte le modalità in background.
Grazie
M.

Prova a fare così: fai un bel backup di tutto (per la rubrica anche con iCloud) poi ripristini ed inizialmente non recuperare alcun backup. Vedi come si comporta con l’iPhone a “nuovo” e solo in un secondo momento recuperalo. Poi farai le considerazioni del caso, anche con noi se vorrai :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk