In 8 ore di modalità aereo mi consuma 20/25% della batteria

Grazie mille… appena ho tempo, provo!
Ciao!

Figurati :slight_smile: fai sapere poi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho iphone quindi scusate la domanda…ma perché di notte lo lasciate acceso in modalità aereo? Non si può spengere e basta?

Inviato dal mio GT-I8150

Certo :slight_smile: io lo spengo solo per il ciclo completo di scarica/carica. L’iPhone è fatto per rimanere acceso :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusa…se ogni giorno si scarica fino a 0 devo fare un ciclo carica e scarica quindi lo devo spegnere ogni sera…
non capisco…e cosa comporta spegnere un iphone? Succede qualcosa di male?

Inviato dal mio GT-I8150

no…0_o

Diciamo che si fa scaricare e ricaricare completamente una volta al mese :slight_smile: Questo per lo meno è un “consiglio” made by Apple :wink:
Poi che tu lasci acceso sempre o spenga quando hai necessità, non cambia nulla

Allora prima di andare a letto spegnetelo e mettetelo a caricare…quando lo accenderete sarà al 99% sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I8150

Se ti serve la sveglia non puoi spegnerlo…

Scusa ma ci sarebbero alcune informazioni importanti, secondo me, per definire se la durata è anomala e che quasi mai vengono indicate: il telefono di notte ha il 3G attivo? Rimane sotto copertura WiFi? App aperte in background? Gestore? E poi (scusa l’interrogatorio ma è giusto per capire) quante ore passano da quando sei al 100% e vai a nanna al momento in cui lo riattivi al mattino?
Solo perchè così magari si riesce a capire meglio la condizione. :slight_smile:

Ciao.
Davo per scontato che una volta attivata “AEREO” non influisse più il fatto di avere 3g o WiFi accesi ( antecedentemente), in quanto quando passo in tale modalità tutto si stacca è il telefono è in una specie di stand-by con tutto staccato… Od almeno così ero convinto. Se tu poi dici che avere 3G e WiFi precedentemente accesi, va a influire allora ti dico che io metto in AEREO ma WiFi e 3G non li tocco (cioè erano ON prima e ON dopo). Per quanto riguarda le ore di AEREO attivata, direi che sono all’incirca 7 più o meno. In queste 7 ore, secondo me perdo almeno un -3%. Prima dell’installazione di iOS6, secondo me perdeva 1% ( a volte il 2%). Per quanto riguarda le App, cerco sempre di Killare tutto prima…
Grazie!
Ciao

Non si accende da solo per la sveglia?:eek:

Inviato dal mio GT-I8150

Sì, SCUSA mi era sfuggito il fatto che lo mettessi in modalità Aereo quindi la mia chiaccherata precedente forse non è del tutto precisa. Tuttavia secondo me 7 ore in standby perdere il 3 o il 4% non mi sembra un consumo allarmante. A me per esempio per quelle pochissime volte che ho messo la modalità Aereo per la notte ha consumato praticamente come te.

No, la sveglia funziona solo con l’iPhone acceso. Che ci vuoi fare…:slight_smile: