Impressioni sull'IPHONE (positive e negative)

Sbloccato :smiley:

Buono ;).

Anche io pensavo di giocare la carta ebay. Bisognerebbe stare molto attenti al venditore. Qualcuno sa se il numero dei feedback può essere cammuffato? :confused1:

come aumentare feedback ebay - Cerca con Google

fatti una tua idea ;).

:blink::blink::blink: REGOLARITA’ 0 EVVIVA!!!

come già detto ho anche l’omnia…ma sono 2 settimane che lo tengo segregato nel cruscotto del pickup…lo uso solo come navigatore

complice anche una scelta di vita fatta pochi giorni fa, uso praticamente solo l’iphone

può sembrare una cazzata abbinare il life style al telefono che usi, ma è una cosa in cui credo molto

allora:
possiedo l’ i-phone (3g 16 GB) da solo una settimana e non sono mai stato così piacevolmente colpito da un nuovo cellulare. Ho arginato il problema del costo prendendolo di seconda mano ( 1 mese di vita… ed il mercato ne offre tantissimi ). Non mi soffermerò ad elencarvi i soliti difetti e pregi, che tutti sappiamo perfettamente senza mai aver preso il telefono in mano, ma vi dirò secondo me il grande pregio. L’iphone è un telefono vivo… ogni mese nuove applicazioni direttamente dall’apple store… sempre qualcosa da scoprire… sempre una nuova utility da eslporare. Nessun telefono offre questo con la velocità e la facilità che trovi sull’ iphone. Sono sicuro del mio acquisto perchè conosco gli sviluppatori che ci stanno dietro…

io avevo gi’ un iphone 2g da novembre scorso e mi trovavo pi’ che bene, ovviamente la navigazione era molto lenta; da un mese circa ho il 3g black 16 gb e mi trovo pi’ che bene lo uso praticamente per tutto. Mentre prima quando andavo al lavoro mi portavo il portatile, adesso mi porto solo l’iphone…ovviamente con caricabatteria in valigetta, perchè qst come giì tutti sapere è una nota dolente, anche se in linea di massima si allinea a tutti i “smartphone” in commercio, ovviamente dipende dal suo utilizzo. Si puo’ disabilare il wi fi quando sai che in zona non è presente, ma disabilitare anche il 3g ed altre cose sarebbe come avere un 2g ovvero come avere una potente auto e non avere la patente per guidarla.

Allora…Ho sognato un iphone da quando ne ho sentito parlare. Sono un super fan della Apple e mi sono sempre piaciute molto le loro scelte ed i loro prodotti.
Detto questo, qualche settimana fa’ mi è stato regalato un bellissimo iphone 3g 8gb, quindi, lascio il mio htc diamond e mi metto a pasticciare questo gioiellino…
Premessa, ho avuto un sacco di cellulari, alcuni Simbyan ed alcuni pda windows mobile quindi non sono arrivato all’iphone proprio da neofita.
Come qualcuno ha già scritto, l’iphone è stato pensato per degli utilizzatori USA, dove non ci sono molti problemi ad utilizzare reti wi-fi libere, in Italia, dove ci fanno pagare anche l’aria che respiriamo, per esempio, pensare di utilizzare google map per fare un piccolo viaggio è da pazzi!
Queste le cose che per me sono delle lacune enormi:

• fotocamera 2 megapixel…
  • mms
  • videorecorder
  • Programmi GPS, ma non è possibile non poter comperare ed installare Tomtom o altri navigatori, dai!!
  • Mancanza di programmi “interni” per poter gestire file interni
  • Installazione delle applicazioni solo tramite itune o Installer o Cydia (quindi praticamente solo con connessione internet!!!)

Visto che l’iphone è stato sparato come il telefonino definitivo, mi fa’ veramente ridere che altri apparecchi (che costano anche un po’ meno) abbiano fotocamere (come minimo!) da 3,2 megapixel con autofocus e flash, possibilità di registrare i filmati e si possano utilizzare con i migliori navigatori satellitari.
Non posso pensare di andare in giro sempre con il cellulare, il navigatore, la fotocamera e la videocamera, bello sarebbe avere tutto in uno (ovviamente con dei limiti che questo puo’ comportare).

oggi se si sceglie iphone non è certo per il navigatore (che è come se nn avesse) ma per l applestore, ossia per le migliaia di app che puoi mettere :slight_smile:

Quoto:D

Allora ho comprato il mio iphone 16 gb precisamente 15 giorni fa!!!
A parte che è stato il mio cellulare piu ambito di tutti quelli che ho avuto…è un signor,gran telefono!!!

Sono veramente soddisfattissimo delle sue molteplici funzioni…wi_fi, ipod,e tutto tutto quello di cui è munito!!!

Leggermente deluso,ma leggendo le conversazioni su questo forum inerenti sono in attesa di esperimenti, della batteria!!!ragazzi io ogni notte metto il mio melafonino in carica fino alla mattina quando alle 7 e mezza mi alzo per andare a scuola(non vi spaventate se a 20 anni ankora vado a scuola hehehe) ma la sera arrivo che la mia batteria comincia a implorare pietà!!!ieri sono arrivato alle 11 e 40 di sera dove la batteria sul rosso mi diceva: AUTONOMIA RESTANTE 20%…voi direte: MA QUANTO LO USI STO TELEFONO???

Ecco qui vi stupirò…Mando molti sms, circa un 100inaio al giorno!!..ricevo relativamente tante kiamate!!! cioè tante chiamate ma poco durature!!! Ho 3g, wi_fi, e push spenti e la luminosita bella potente ma non al massimo!!!

Non sto sempre a sentire musica con l’ipod o a guardare video con il lettore video!!!

Però se devo dare un giudizio o meglio un voto da 1 a 10 io do senza pensarci su un bel 9 E MEZZO…la mia piccola delusione dipende solo dalla batteria il resto…IMPECCABILE!!!:D:D:D:D:D:D

Ma quanto segna il tuo contatore d’uso? Io tiro a 6 ore di utilizzo e 2 giorni di standby

Noooooooooooo magari cosi tanto!!!di utilizzo 3 4 ore e 12/13 in standby!!!

Dopo queste cifre la batteria mi saluta proprio!!!:blink::blink::blink:

mmm…il gps è sempre spento? magari è la luminosità…a quanto sei della barra? io leggermente sotto la metà

Sono due tacchette sotto il massimo!!!però il display a me piace luminoso!!!

Il gps è il servizio di localizzazione???

se è quello è spento anke quello!!!

cioè io lo metto in carica due volte al giorno:

Tutta la notte mentre dormo e quando torno da scuola fino a quando non esco!!!ho anke paura di fare del male alla batteria ma se non faccio cosi riskio davvero di rimanere senza benza alla batteria!!!

Some views on the LFG in LOTRO

In a Gourp, there is a poet, a standard-bearer of a shield a soldier and a thief, this is a settled pattern!In Lord of The Rings Online Power Leveling, without a poet, there is no life, it’s a fact.For the purpose of guarantee security, the shield is essential to a Gourp.About the standard-bearer, thereby hangs a tale, some buff, tag and command holding by a standard-bearer are very useful, these abilities can offer blood to poet, and assist the knife in battlefront!The standard-bearer is necessary in a battle in LOTRO Power Leveling.Recently, 1/4. 5/8 zones in WoW have been opened to players for a free experience; many players participate in it and choose a new character to play thus start a fire-new career in World of Warcraft Power Leveling; At the moment of the ending of the Burning Crusade and the coming of the Wrath of the Lich King, do you ever want to level a new character? And your reasons of your choice?The first view for some players: To prepare for the Wrath of the Lich King in WoW Power Leveling we will have different choice of character in different race.buy cheap Warhammer power leveling .

Ragazzi, io sarei molto tentato a prendere il “piccolino”… Ma se mi dite ste cose sulla batteria (visto che il cell lo uso parecchio durante il giorno) non so se conviene molto…
Ma come può consumare così tanto??? Non avendo il multi-tasking poi…

delomare calcola che è una tecnologia da palmare e come tale la batteria ha sempre queste limitazioni reali(naturalemente sulla carta dicono di no).

Fidati che molti palmari hanno questa limitazione di batteria.

alex

Ragazzi…da pochi giorni che ho il mio bel 3G WHITE 16GB…bellissimo…ci dormo insieme anche la notte :D.