la batteria è il limite piu grosso secondo me, ma ne vale la pena!
io un unico oggetto hai: telefono, gamestation portatile, navigatore e ipod.
(il multitasking lo ha comunque)
la batteria è il limite piu grosso secondo me, ma ne vale la pena!
io un unico oggetto hai: telefono, gamestation portatile, navigatore e ipod.
(il multitasking lo ha comunque)
beh, il multitasking è molto limitato
comunque parlando di cifre, la batteria del mio iphone arriva al massimo a 6.30 ore D’USO…lo standby arriva tipo a 2 giorni e mezzo
Una cosa che mi sa di molto fragile é la levetta per mettere l’iphone in silenzioso…:glare:
mah…a me fà un brutto effetto quando la uso…mi sembra di torcere l’iphone, se uso una mano sola
asd è vero…comunque basta essere dolci e cauti per non spezzarla :lol: cmq non ho trovato tra i pro il fatto che ci puoi mettere qualunque cuffia (col jack “classico”) e il sensore che fa spengere lo schermo quando lo avvicini all’orecchio…( se non l’ho visto ke era gia scritto uccidetemi asd)
Anche io lo trovo molto buono…e nn mi pare che nessuno ne abbia gia parlato…altrimenti siamo in due a nn aver fatto molta attenzione…;).
Nn so come molti di voi dicano che nn si trovano bene con l’autocorrezione…il mio capisce (quasi sempre) al volo cosa voglio scrivere…agli’inizi sparava parole a casaccio…anche ora ogni tanto ad essere sincero…ma le cose che scrivo le memorizza abbastanza bene.
e poi ti accorcia anche la storia…nel senso, puoi scrivere puo e pui ti mette può
secondo me fà più bene che male
Che angoscia!!
io l’ho dovuta togliere perchè non capiva un…acca di quello che volevo scrivere
si la batteria dura molto poco : in carica tutta la notte oggi ho fatto 3 telefonate 2 sms e stasera alle 19 era al 10%…
ciao a tutti…sono nuovo del sito…volevo chiedervi una cosa…io non ho una carta di credito e quindi non posso acquistare nulla da applestore…avendo una postpay potrei farlo?? e se si come?? nel senso quando, vado a registrarmi un account su applestore quale carta di credito devo mettere che corrisponde alla postpay?? grazie a tutti in anticipo
Postepay fa parte del circuito Visa…
e cmq sei ot
Ragazzi a me il display È BIANCO!!ho confrontato il mio iPhone cn quello di mio frato e devo dire ke in effetti il suo display va per il giallo…boh
domanda fore stupida…ma avete impostato la stessa luminosità quando avete fatto il confronto?
a bassa luminosità è molto giallo
comunque tutti gli schermi sono così…io ho confrontato il mio hp con quello di un mio amico…finchè non li confronti non te ne accorgi, però alla fine il mio era giallo ed il suo rosso
Certo…
ok…cmq anche io al mio nn ho notato il display che tende al giallo…
State tranquilli, non è che vi stà per scoppiare in mano eh!
Sono solo delle piccole differenze di resa di colore tra i display. Come ogni componente elettronico, anche i display sono unici, non ce ne sono 2 uguali… E mettendone due o tre vicini, nelle stesse condizioni di luce ambientale, si notano i risultati delle tolleranze costruttive. Comunque basta osservarli per un po’ e l’occhio compensa la leggera differenza di tonalità. Basterebbe calibrarli, ma servono apparecchi che costano molti €uretti…