Impressioni Iphone 4S

tu si che sei un tipo furbo… :laugh:

magari design, schermo più grande, batteria maggiore, siri definitivo e in italiano, funzioni in più, fotocamera con una lente in meno ma con una maggior risoluzione, una rivisitazione totale dell’antenna invece di un telaio meno conduttivo del precedente…
insomma, un vero iPhone 5 e non un telefono buttato giù di fretta per sopperire alla mancanza del 5

l’iphone 4S non perde il segnale con impugnatura stretta perché hanno cambiato il telaio mettendone uno con materiale meno conduttivo, la doppia antenna serve per segnali tipo Verizon

Quoto!!!

ma i segni di usura sono riconosciuti dalla apple??

Se sono causati da noi no…ma dal bumper (quindi la fabbrica che l ha creato) si…

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ma il bumper deve essere della apple oppure uno qualsiasi? mi sembra strana come cosa?! del tipo, se mi si rovina il mio che è protetto da un bumper della cellularline, la apple me lo sostituisce?! sarebbe il top!

No il bumper deve essere esclusivamente Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono passato da 4 a 4S ieri.
La batteria dura uguale, è molto più veloce sia a mandare i messaggi si a gestire le app, un notevole miglioramento! Noto migliorie oggettive nella fotocamera, ma soprattutto in condizioni di luminosità ridotta! Riguardo al colore su cui mi pare ci sia una polemica: io noto un colore leggermente più caldo ( a mio parere il colore del 4 era freddo ) parlare di schermo giallo mi pare un’assurdità!

hai detto bene,lo schermo non è giallo ma i colori tendono ad una tonalita calda mentre il 4 i colori erano freddi?
cambiarlo o tenerlo così?

Perché?

Dopo quasi un giorno di utilizzo devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche perchè le differenze rispetto al mio vecchio cellulare sono abissali…Sto ancora imparando a conoscere il nuovo sistema operativo e per quanto riguarda la batteria aspetto di farne un uso “normale” per esprimere un parere…Nei prossimi giorni di certo nn passerò l’intera giornata col telefono in mano…

perché levarsi il 4 per il 4S, specialmente se appena uscito, non è una mossa fatta con razionalità!
mi sembra una cosa fatta per moda, oltre tutto da come ne parli mi sa che ne sai ben poco delle nuove caratteristiche dell’iPhone 4S.
poi se hai soldi da buttare e vuoi rischiare di avere un telefono di caratteristiche utili inferiori al 4 sei liberissimo/a di farlo, ma andarne addirittura fiero/a mi sa un po’ esagerato :wink:

La doppia antenna oltre ad annullare l’effetto mano ha potenziato il segnale in modo considerevole…prende più del 4 e in ogni circostanza, ieri sera sono stato in un posto dove tutti gli operatori prendono poco e quando estraevo il 4 dalla tasca lo trovavo a tacche 0 mentre con il 4s 3 tacche costanti. Nell’apertura di giochi (parlo di loro perchè sono quelli più pesanti) la velocità è notevolmente maggiore ma di tanto, provato ieri con un 4 :slight_smile: in avvio io avevo il gioco caricato e il mio amico era ancora in loading ma per molto tempo! Nei video sul web non sembra ci sia una differenza così marcata come dal vivo. La grafica, per i giochi che sono stati aggiornati, è migliorata visibilmente però alcuni come l’ultimo asphalt che nn è stato ancora agg si vedono tutti pixellati. La batteria sembra durare come il 4 ma sono ancora alla prima carica…mi ha impressionato che l’1% mi è durato 15 min mandando mex, ascoltando musica, guardando un breve video e giocando un duello su infinity blade! Siri ha delle enormi potenzialità ma al momento è una ciofeca…va bene giusto per fare i buffoni con gli amici a fare domande sporche (cosa che apple si aspettava a giudicare dalle varie risposte), bisogna aspettare la versione compatibile italiana. Le casse sono molto più potenti del 4.
Insomma se il 4 mi sembrava già il top questo è un mostro.
Per foto e video non ho ancora avuto modo di verificare le effettive differenze.

la doppia antenna non serve per ampliare la ricezione del segnale “voce” ma testualmente:
“Il comparto antenna è stato potenziato infatti il dispositivo è dotato di una doppia antenna per consentire velocità di download ed upload più elevate”
[URL=“http://www.androidplaya.com/concorrenza/apple-concorrenza/nuovo-iphone-4s-caratteristiche-tecniche-e-considerazioni-a-caldo-10317”]

la ricezione è migliorata perché hanno messo un telaio che diminuisce la conduzione elettromagnetica che era la causa del “tilt” al contatto con la mano.

ehi oldstyle anche qui a dire agli altri quello che oggettivamente, dal tuo punto di vista naturalmente, è meglio fare o non fare?

occhio però perché qui se dai del “furbo” ad un utente, rischi di venir ammonito :wink:

e non puoi nemmeno mettere link esterni come hai fatto

Mi fate capire questa storia del bumper della cellularline che danneggia il telefono?? Io oggi sono stato costretto a prendere un bumper della cellular line in quanto nn trovando alcuna custodia in silicone per iPhone 4s sono stato costretto a prendere quello che era l’unico che nn mi bloccava il tasto del silenzioso in attesa delle custodie per 4s…Mi troverò qualche sorpresa quando lo rimuoverò???

Ho preso il 4 al day one e ho voluto cambiarlo dopo un anno e 4 mesi di utilizzo… E sono molto contento di aver fatto questa scelta :wink:
A me della moda non me ne frega niente… Non sono uno di quelli che si è lamentato del design.
Di iPhone ne so… Non ti preoccupare che sono 4 anni che uso solo iOS.
Forse quello che non ne sa sei te visto che hai detto che l’antenna del 4s serve solo per le reti cdma… La doppia antenna serve per switchare la ricezione e l’invio dati. Con la gestione intelligente delle due antenne, l’iPhone 4S è in grado di ottimizzare i dati ricevuti e inviati e aumenta la qualità del segnale in chiamata.
Non capisco perché tu dica “vuoi rischiare di avere un telefono di caratteristiche utili inferiori al 4” perché non ha senso.
Non reputo assolutamente i soldi spesi per il 4S uno spreco di soldi… Ripeto… Ne sono soddisfattissimo

Oldstyle è vietato inserire link esterni

Appena preso il 4s e per me che avevo il 3gs è un salto non indifferente. Se avessi avuto il 4 non l’avrei preso