Impressioni Iphone 4S

Buongiorno a tutti,

scrivo a tutti quelli che impazziscono (come me) per gli Iphone e che non vedono l ora di avere tra le mani l Iphone 4S.

Io ormai ce l ho da una settimana e devo dire che non sono molto soddisfatto.

Il passaggio da 3GS a 4G e’ stato fantastico invece dal 4G al 4S deludente.

Io sono riuscito a vendere bene il mio 4G (500 euro) nuovo appena ricondizionato dalla Apple cosi con 120 euro ho acquistato il mio nuovo giocattolino per tutto (o quasi) identico al 4G con la differenza che non ho CYDIA (ancora) e quindi sono abbastanza limitato.

Fotocamera (non si nota tanto la differenza essendo gia quella del 4G ottima)
Batteria (sara’ superiore ma io l ho scaricato in un giorno)
SIRI (beh anche dopo essere stato 3 anni in UK non mi riconosce quasi nessuna domanda) quando ci sara’ l Italiano allora sara’ davvero una rivoluzione
Video HD (si sono video migliori ma quanti di noi vivono per i video??)
Icloud (per il momento non ho attivato la funzione voglio prima capire bene come funziona) 5GB ne ho 2 di foto e 56gb sul mac quindi non mi serve a molto.
ISync (funziona relativamente perche se hai il wifi impegnato non puoi collegarlo con il wifi e cosi hai bisogno sempre del cavo)

In definitiva dico che chi ha il 4G e ci dovrebbe spendere piu di 200 euro non ne vale la pena. Meglio aspettare il 5G in estate.

Mi dispiace per tutti quelli che non vedono l ora ma io sono rimasto un po deluso.

Dimenticavo … antenna prende bene ma io sul 4G non ho mai avuto grandi problemi.

Beh non credo…visto che è stata completamente rivista…aumentando la risoluzione (il doppio) e avendo ben 5 lenti!

Per quanto riguarda l’iSync non capisco quando dici “wifi impegnato”…cosa succede? Non ti fa sincronizzare con iTunes?
Non hai mai avuto problemi di antenna forse perchè non lo impugnavi con la mano sinistra stringendolo come se fosse un bebè :smiley:

Non esiste un 4G… 4 e basta

Non volevo completamente distruggere il 4S ma dico solo che non vale 300 euro in piu del 4G per ora. Credimi se non sei un fotografo professionista ma amatoriale non c’e’ un abisso tra le 2 fotocamere. Resta il miglior (a mio parare) smartphone in circolazione ma dico solo che il passaggio dal 4G al 4S non e’ come quello da 3G al 3GS.

Esempio. Ieri ero collegato con il wifi ad internet e l iphone non sincronizzava. Se invece ho il wifi libero come ora che sono collegato con la lanl iphone si sincronizza senza problemi

Scusa 4!!! :slight_smile:

No in realtà esiste e dovrebbe essere quello commercializzato solo in USA con la rete CDMA che ha il design simile all’iPhone 4…ma dubito si riferisse a quello XD

questo è un problema di iOS 5 che verrà risolto con un prossimo aggiornamento… Non so prima che iPhone avessi… Ma se hai provato iOS 5 sul 4 allora potevi notare che quel problema non è del 4s :wink:

Giusto un appunto, pure dal 3G per le foto puoi non accorgertene ma 8mpx con 5lenti ha una risoluzione da film in 3D come fai a dire che non cambia nulla…anche un bambino se ne accorgerebbe (guarda anche i video sul web sulle differenze tra ip4 e 4S…) web 3volte più veloce come tutto il resto dato il nuovo CIP a5 dual core!
Con ios5 vola come un f25 bombardiere!!
A mio avviso l’unica cosa che non cambia è il design esterno…e questo brucia solo a chi aveva già il 4 e facendosi il 4S gli altri non noterebbero che ha speso una barca di soldi per l’ultimissimo modello… :wink:

Infatti se io avessi il 4…o addirittura il 3GS non so se passerei al 4S… Avendo un 3G per me è d’obbligo. Cmq io credo che in un anno e mezzo aver rilasciato iCloud iTunesMatch iTunes 10.5 iOS5 Xcode 5 e iPhone4S sia un bel risultato, non so se avessero avuto anche il tempo di riprogettare da zero un iPhone. Sicuramente ora avranno 8 mesi per farlo con tutta calma e sviluppare un prodotto che già so che sarà rivoluzionario :wink:

Io avevo il 4 e venerdì prenderó il 4s… E non mi brucia per niente.
Se c’è qualcuno a cui brucia vuol dire che o non sa cosa ha tra le mani ma vuole avere per forza l’ultimo modello perché “fa figo” o non sa usare neanche l’app store

Esce un iPhone all anno…perciò o in estate o in autunno del 2012 uscirà l iPhone 5

Sent from my iPhone using Tapatalk

leggendo le impressioni ho capito che il gioco non vale del tutto la candela, se si passa da iphone 4 a 4s in particolar modo!

Direi di si…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fra 1 anno si scoprirà :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wow quante risposte all mio post. Beh che dire … intanto a chi dice che forse non so neanche usare l app store dico che sbaglia perche sfrutto il mio giocattolino almeno al 80% quindi ci smanetto tutto il giorno o quasi. Dico solo che mi aspettavo un salto piu significativo. Non trovo cosi tanta differenza dal 4 che e’ un super telefono. Io ho venduto il mio a 490 ma si trovano Iphone 4 a 400 euro che valgono piu di 659 per il 4S. Poi ognuno faccia quello che vuole io ho detto il mio parere :slight_smile:

Mi sono forse espresso male, non mi riferivo a tutti quelli che hanno il 4, ma a chi ha il 4 e si lamenta del 4s solamente perchè girando lo potrebbero scambiare per un modello “passato” e non per l’ultimissimo modello su cui hai speso mezzo stipendio medio e anche più :slight_smile:
molti lo usano solo per moda o per 2funzioni e mezzo…

Infatti, alla fine tra il fantomatico iPhone 5 tanto discusso e il 4S l’unica differenza che c’è è il design, per il resto l’interno del 4S è esattamente uguale a quello ipotizzato per l’iPhone 5. Non capisco perchè la gente dice “eh non conviene passare dal 4 al 4S cambiano poche cose”…Ma poche cose dove? Se usciva un altro telefono con un design diverso e il numero 5, tutti avrebbero detto “Questo è nettamente migliore dell’iPhone 4!!!”.

Quoto

la componente estetica fa la sua parte eh signori! io ad esempio se dovessi cambiare aspetterei quello nuovo anche per un fatto estetico, zero problemi a dirlo!

Io ho un 4…anche se il 4s si fosse chiamato 5 e l estetica fosse stata diversa non l avrei preso comunque…perché solo un po’ d aumento di velocità e un paio di mega pixel in più di fotocamera non valgono 700 euro di spesa. Ovviamente è un pensiero mio

Sent from my iPhone using Tapatalk