Impressioni Iphone 4S

la penso esattamente come te anche perchè mi trovo benone con questo…il discorso è che non mi pare una pretesa esagerata voler cambiare un telefono e averlo esteticamente diverso da quello che avevi prima…!

Ognuno puo fare quello che vuole…certo ovviamente è preferibile il cambio del design ma non per una questione che se no “la gente” pensa che tu abbia un modello vecchio (che poi farsi un iPhone per fare brodo…bah) ma per una questione proprio di voler cambiare per qualcosa di diverso,non per un “aggiornamento”

Sent from my iPhone using Tapatalk

sui gusti differenti non ci piove, ognuno ha le proprie ragioni e ha ragione! Ma continuo a sottolinearlo, mi riferisco a chi se ne lamenta SOLO per l’estetica perchè non può semplicemente far vedere o meglio sfoggiare l’ultimo modello…
Non fa figo sfoggiare un tel da 700-900 euro solo per farsi vedere chiamandoci messaggiando e giocando ai giochini come fruit ninja, è da scemi secondo me xD

Chi si lamenta solo per l estetica puo farlo o perché non puo atteggiarsi poi come vorrebbe o perché avrebbe voluto cambiare ma le novità di questo 4s non sono state abbastanza…e anche il design conta nel complesso…

Sent from my iPhone using Tapatalk

nel complesso! non da solo!! e comunque ti consiglio di guardare i vari video di differenze tra 4 e 4s, il particolare del nuovo modello sta in quelle “piccole” cose! Nell’uso che ne fai tra i due te ne accorgi eccome…se però non si hanno troppe pretese in fatto di velocità foto video web e altro, allora hai ragione…

Si sicuramente l’estetica è un fattore che conta, al di là del fatto che c’è chi compra l’ultimo iPhone solo per “far vedere”… Il punto è che non capisco quando si dice che il 4S è “leggermente” migliore del 4, non capisco cosa ci si aspettava in più dal nuovo telefono (oltre al design)…

Infatti ho detto nel complesso.
Ho gia visto i vari video,non parlo a vanvera.
Quelle “piccole cose” di cui parli non valgono una nuova spesa di 700 euro.meglio aspettare il prossimo per avere qualcosa di più.
Ripeto: parlo secondo il mio parere

Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo con Klara. Meglio un 4 a 400 euro che un 4S a 659. non vale assolutamente la spesa. Meglio aspettare il 5 :slight_smile:

a questo punto che non valeva la pena nemmeno passare dal 4 al presunto 5 si sapeva sin da prima dell’uscita, perchè l’A5, la fotocamera 8MP erano tutte feature che si sono confermate. Eppure tutti aspettavano ansiosamente il 5 non sentivo in giro nessuno che diceva “e ma comunque non cambierà molto dal 4”…boh ragazzi parere personale, fatto sta che in generale il vostro ragionamento io non lo applicherei solo alla questione “dal 4 al 4S” ma in generale, cioè non conviene a questo punto mai passare da un iPhone X a un iPhone direttamente successivo, perchè la Apple rilascia un telefono ogni anno, e se non te lo compri appena uscito, ti ritrovi che hai speso 600€ di telefono e il mese dopo è uscito il modello successivo…

Io ho venduto il mio 4 per prendere il 4s e non me ne importa nulla se non si riconosce, l’importante è che lo so io

Secondo me il motivo principale di questa discussione sono proprio tutti i rumors prima dell’uscita del 4S. Ovvero tutti si aspettavano un iPhone 5 con design completamente rivisto…molto cool e super veloce. Si sono viste le custodie…i mock up… e tutti convinti che fosse lui il nuovo melafonino… La conseguenza di tutto questo ha fatto che le aspettative dell’utente medio si sono innalzate parecchio. Infine cosa succede, esce il 4S… stesso design ma con un cuore tutto nuovo! E’ normale che molta gente ha storto il naso e crede che non sia conveniente passare da un 4 ad un “misero” 4S :wink:

Quoto! Sono nella tua stessa situazione :smiley:

La scelta del tuo amico secondo me, è discutibilissima! Io personalmente non l’avrei mai fatto. Se devo spendere 650 € per un 4 allora aggiungo 100€ e mi prendo il 4S

Io oggi o domani dovrei prendere il mio PRIMO iphone, che dite 4 o 4s? Stesso prezzo…su tim con contratto…durata batteria? Questo mi preoccupa, che dite?

come si comporta con l’antenna in modalità 3G? Hanno risolto il problema del calo di segnale quando si impugna senza bumper?

certo! hanno fatto la doppia antenna apposta lol

ma il bumber è vero che rovina la scocca?

Ti dico solo che l anno scorso ho preso il 4 il giorno che e’ uscito a Londra. Ho comprato il Bumper e 3 mesi dopo me lo sono fatto sositutire (il telefono) perche il bumper mi aveva rigato tutto il bordo (sabbia + sole + movimento) meglio due belle pellicole

Si il bumper mi ha fatto diverse righette sul bordo del 4…infatti da mesi lo uso senza, senza avere più danni e sul 4S non lo metterò.

Quoto