A volte è meglio tacere perchè si può sempre sbagliare, cosa che evidentemente nella tua presunzione sfugge.
Io infatti sono sicuro di non sbagliare perché io so di cosa parlo, se poi vedi della presunzione nei miei messaggi non posso farci niente dato che io cerco soltanto di dare risposte corrette su argomenti che conosco
“gli altri due” hanno un nick…
oltre a minore presunzione, si necessita anche di maggiore educazione.
Assurdo.
Nessuno mette in dubbio che non li conosca, ma la tua presunzione sta, come già fatto notare da Jd, a dare per scontato cose che fino a quando l’utente confermerà o meno resteranno sempre nel campo delle ipotesi.
Io infatti son stato educato, ho esposto soltanto risposte. Se voi cercate di “ostacolare” e vi schierate contro di me non posso farci nulla; ed ora non parlate di vittimismo, perché siete stati voi i primi a contestare una correzione all’affermazione di Soul.
Certo Soul, attendiamo una risposta dall’utente in merito
A parte il fatto che il post di Soul non necessitava di correzioni… c’è modo e modo di porsi.
Tu ne hai 2… o fai il leone o fai la vittima… la via di mezzo, che ti metterebbe in buona luce con tutti, non la consideri proprio… sbagliare ti piace a quanto continuo a leggere.
Riguardo il topic, confermo quanto scritto da Soul… fin quando non ci sarà conferma dall’utente, le tue resteranno semplici supposizioni. Il fatto di conoscere una procedura, non di rende Dio in terra… può anche essere accaduto qualcosa che non sai…
Vittimismo? forse dovresti allora imparare prima di tutto a leggere e poi anche capire cosa c’è scritto. Io ho detto la mia, valutando una possibilità. La tua risposta è invece estramente saccente.
Comunque la chiudo qui, mi da fastidio avere certe discussioni in pubblico, soprattutto con chi vuole aver ragione a prescindere, anche nei modi.
Addio
Infatti non mi sono posto aggressivamente ne contro di Soul ne contro il suo messaggio, semplicemente ho cercato di dare un’alternativa alla sua risposta. Io mi comporto da vittima quando si legge chiaramente che qualcuno si schiera contro di me. Adesso sarei un leone perché ho affermato in maniera convincente una mia ipotesi? :blink:
A me di certo non piace sbagliare, e di certo non è mia intenzione, ma se mi comporto così è perché in qualche modo mi devo “difendere”. Non mi credo Dio in terra, avevo appunto già proposto una possibile spiegazione della vicenda all’utente prima di eseguire il ripristino che a quanto pare ha ignorato/non ha commentato.
Infatti ho letto la tua possibilità ed ho dato la mia, ma JD è entrato in causa prendendo il mio messaggio come un’accusa o un’aggressione nei tuoi confronti, cosa assolutamente non nelle mie intenzioni. Anche a me non piace avere questo tipo di discussioni in pubblico sapendo già a memoria come andrà a finire la questione. Non voglio avere “ragione a prescindere”, ma conoscendo l’argomento so già quale sarà stata la probabile causa del problema, ma come ha detto JD ci possono essere stati altri motivi, per cui il mio messaggio non è stato del tipo: il problema è stato causato da x, quindi adesso puoi anche evitare di scrivere perché è così come ti ho detto io, punto e basta, non leggere quello che scrivono gli altri.
Attendiamo a questo punto risposte dall’utente autore del topic.
ho concluso i miei interventi. Non ho altro da aggiungere a quanto scritto nel mio ultimo post.
scusate intanto se mi intrometto…
Ma sento l esigenza di esprimere la mia opinione. Non entro nei dettagli della problematica del autore del post perché non la conosco. Penso che Bangarang non abbia fatto assolutamente niente di sbagliato, nè i modi ne per altro. Se è stato “saccente” vuol dire che sa di cosa parla. Ha fornito una spiegazione che, non sarà l’unica, ma sicuramente è corretta. Ho letto molto il forum e di risposte così come è stata definita quella di bangarang ce ne sono. A mio avviso questi utenti, anche moderatori, hanno dato risposte che, a questo punto possiamo definire allo stesso livello dell’ utente “incriminato” e di rimproveri non ne ho visto. Figuriamoci nei confronti dei moderatori!
Forse siete, come dire … sempre pronti a far suonare il campanello di allarme per ogni minima cosa?!
Ragazzi,
Scusatemi eh…ma io qui chiudo
con tutta sincerità, mi dispiace la chiusura, dovuta, per il topic dell’utente creatore.
Tuttavia, il tutto si rende necessario quando, da un forum di tecnologia, per alcuni diventa un forum di “Avvocatura” …
Non aggiungo altro.
Chiaro che, qualora l’utente creatore avesse ancora necessità, potrà aprire un nuovo topic.
@tutti, ma nello specifico mi rivolgo a chi contesta lo staff:
Prima di puntare il dito, proteggere, accusare e sentenziare, è necessario essere a conoscenza della competa situazione… solo successivamente, forse, se ne potrà discutere.