Ciao ragazzi…da circa 1 mese ho comprato un 5s usato!!pico fa scorrendo nel menu…mi sono accorto che ce una funzione:sviluppatore!!!che significa??potrebbe crearmi problemi?la devo attivare o cosa??graziee
ciao,potresti definire meglio il problema?
Aprendo le impostazioni dell iphone mi ritrovo sotto l app vimeo una scritta:sviluppatore!!e accedendoci ci sono varie funzioni o voci…tutte in inglese attivabili tramite cursore…!!che cosa eee??
Ciao
Potresti fare uno screen in modo da capire meglio il problema?
Grazie;)
sto scrivendo dal cell. Come si allega lo screen?
da modalità avanzata/allegati
Ho fatto 2 screen!!il primo fa vedere la voce che appare nelle impostaz…
Il secondo screen fa vedere il menu svilupoatore!!!booooo
Si ma il titolo resta generico.
Per favore, PRIMA DI PROCEDERE CON LA DISCUSSIONE, correggi il titolo e rendilo SPECIFICO, come regolamento impone. Per la modifica, puoi agire dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate, ovviamente dalla versione completa, utilizzando il browser.
Titolo corretto
che firmware monta questo iphone?
Ios 8.2. Firmware modem 3.11.00
per avere quel menu,credo tu possa avere una versione beta del firmware…quindi fa così, esegui un backup dei dati,ripristina in dfu con itunes ad os 8.2 definitivo e riprendi il backup
Dimmi se e giusto!!dal pc apro itunes…collego il mio iphone faccio backup…e poi??
poi metti in dfu (guida al dfu nella mia firma) e ripristini
non mi prendere x scemo…e dove la trovo sta guida dfu nella tua firma??
grazie
Guarda la parte “colorata” sotto il mio post…li trovi la guida al dfu…
ok trovato grazie!!!
quindi tu pensi che il mio ios sia beta??quindi ripristinandolo con un ios 8.2 normale…adrebbe meglio…xche xora qualche impallatura ce lho??
Per favore non scrivere in stile sms puoi scrivere tranquillamente in esteso.
Probabilmente un ripristino ed inserire il firmware ufficiale,potrebbe portare benefici oltre che non dovrai trovarti a sorpresa l’iphone bloccato a causa della scadenza della beta
Il menù comunque non è niente di anomalo; qualcuno ha connesso il tuo iPhone ad un Mac con Xcode che a sua volta ha installato alcune funzioni di sviluppo/testing per le applicazioni che vengono sviluppate ed installate da Xcode
e se mi bloccano l iphone??