quello che non comprendo…
il tuo profilo dichiara iPhone 4, ma qui siamo in “generale iphone 5S”
da qualche parte c’è un errore e va sistemato.
quello che non comprendo…
il tuo profilo dichiara iPhone 4, ma qui siamo in “generale iphone 5S”
da qualche parte c’è un errore e va sistemato.
É impossibile;)
l errore e che la mia prima iscrizione su questo forum…risale hai tempi di quando avevo un iphone 4!!poi via via mi sono aggiornato i cell.!!
Basta aggiornare il profilo
profilo aggiornatoo!!e nel frattempo sto pure ripistinando iphone in dfu…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
tutto risolto!!!grazieeeeee
Ciao ragazzi…riecvomi qui…xche mi si e riproposto il problema che avevo gia postato in precedenza!!!
Ho aggiornato ios alla versione 8.3 via ota!!e come la prina volta con ios 8.2…mi e spuntato nel menu generali…sotto l app vineo,l opzione Sviluppatore…
Nel mio post dell 8.2 mi avevate consigluato di fare backup e di ripristinare in dfu!!infatto dopo averlo fatto la scritta e scomparsa!!ho fatto la stessa cosa ora con l 8.3 ho ripristinato in dfu e aggiornato da itunes…fino a ieri l opzione non cera piu…stamattina invece e rispuntata di nuovo!!!xche??come mai??io non sono uno sviluppatore…
Per caso avevi comprato il teleofno usato dq qualcuno? Chissà, magari era registrato l’udd
Non serve nessuna registrazione UDID, basta un Mac ed Xcode (gratis)… Quindi o utilizzi tu Xcode, o qualcuno con un Mac collega il tuo iPhone al suo computer.
Quella di soul, era una semplice opzione da profano.
Si sta cerando di aiutare un utente… non è una gara a chi sa di più…
Lo so, ho solo corretto un’affermazione, non mi pare di averlo accusato di qualcosa o simile
Comunque ti basta fare un riavvio forzato e l’opzione sparisce; una volta ricollegato iPhone ad un Mac con Xcode installato, l’opzione riapparirà.
Grazie Jd
Si il cell. Lho preso usato!!a me non da fastidio avere sta funzione sviluppatore…tanto xe e come mon averla!!la domanda e:potrebbe causatmi oroblemi tipo blocco dell iphone o cosa??graziee
No, non crea alcun problema nel funzionamento di iPhone, sono solo opzioni di debugging per le app che vengono sviluppate su Xcode e testate poi sul dispositivo; come scritto prima, ti basta un riavvio per far sparire l’opzione… Puoi semplicemente rimuovere Xcode dal Mac se non lo usi ed il problema non si presenterà più!
Io nel profilo continuo a leggere che ha windows e non mac…
ed io continuo a leggere cose che vengono date per scontate, senza avere certezze date dall’utente.
Si ma l’opzione compare solo con Mac, Xcode esiste solo per Mac, quindi o lui o qualcuno per lui lo connette ad un Mac. Ha anche eseguito un ripristino in DFU, quindi pure il bug è escluso. Conosco l’opzione.
In pratica un riavvio forzato fa sparire l’opzione e un processo più “rilevante” come il ripristino in dfu no?
Davvero strano:)
Si, con un riavvio forzato l’opzione scompare. L’utente ha direttamente fatto un DFU e l’opzione inizialmente gli era scomparsa, poi l’avrà connesso ad un Mac con Xcode o qualcuno per lui.
Se poi non volete credermi di certo io non mi offendo, potete chiamare Apple e chiedere pure loro.
Nono,ci mancherebbe perché tu ne sai più di me in ambito Mac,volevo solo esporre i miei dubbi:)
No certo, mi riferivo anche agli altri due che han commentato le mie risposte