Quindi la procedura sai per certo che è corretta…
Io direi di parlarne lunedì con ios 8.1 e vedere se persiste…magari c’è un bug in circolo che verrà corretto…
Ma aspettiamo altre testimonianze a riguardo
Inviato da Tapatalk
Quindi la procedura sai per certo che è corretta…
Io direi di parlarne lunedì con ios 8.1 e vedere se persiste…magari c’è un bug in circolo che verrà corretto…
Ma aspettiamo altre testimonianze a riguardo
Inviato da Tapatalk
Sì lo spero, ma navigando leggo che in molti sono riusciti ad usarlo, aspetto un eventuale testimonianza di qualche utente
Problema di abbinamento Bluetooth iPhone 6 e Mac
Anche per me lo stesso problema… iPad si connette, ma iPhone proprio non vede il Mac :blink:
Però iPhone 5S
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Almeno non sono il solo asd comunque a me succedeva sia con il 5 che ora con il 6, quindi non penso sia un problema di iPhone (non so se con Mavericks mi succedeva perché non ho mai provato a collegare dispositivi iOS tramite BT)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo che sistemeranno la cosa con la 8.1 o con Yosemite 10.10.1 dato che ho riscontrato anche un problema a chiamare via iPhone a certi numeri…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Beh dai, vorrà dire che aspetteremo almeno iOS 8.1 per tirare le prime somme
Mi capita la stessa identica cosa.L’ipad di 3^gen con iOS 8.0.1 viene subito visto e collegato dal bluetooth del iMac( Yosemite )mentre l’phone 6 sempre con iOS 8.0.2 viene visto ma quando tento di connettere compare sul Mac "assicurati che l’accesso al network sia abilitato"Infine tra iPad e Iphone non si vedono neppure continua a girare al rotella e non capita nulla.Se risolvi fallo sapere.Grazie
La stessa cosa che accade a me, ora aspetto l’aggiornamento di lunedì e se non succede nulla provo a chiamare il servizio Apple Care, visto che devo chiedere altre cose su un problemino del mio MacBook
il problema lo da anche tra il mio macbook air e il 5s però handoff e continuity funzionano benissimo.se uso un’app su iPhone compare subito su mac e viceversa.
Come fai ad usare handoff senza Bluetooth? Lo chiedo perché non ho ancora bene capito come funziona continuity…
Premetto che anche io non riesco a vedere il Mac con iPhone 6,con iPad mini nessun problema. Per usare handoff i dispositivi NON devono essere abbinati,basta che il Bluetooth è acceso e si utilizzi su tutti i dispositivi lo stesso account iCloud
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono riuscito a collegare iPad mini col Mac ma non iPhone 6 ( sarà un caso ma sono a collegare al Mac il mini dopo un ripristino delle impostazioni di rete cosa fatta anche per il 6) e comunque handoff non mi funziona.
Io questo pomeriggio ho tentato anche un ripristino impostazioni di rete ma nulla… :unsure:
Lunedì si scoprirà la verità…
Anzi, a dire il vero funziona anche senza abbinarli, cosa che ieri non funzionava
Problema risolto (almeno per me)
Però tra dispositivi iOS non funge tra loro, solo iOS > Mac OS e viceversa…
a me da lo stesso problema, quando torno a casa vedo un pó
in effetti la funzione continuity, relativamente agli SMS, sarà attivata, pare, solo con l’ultimo aggiornamento del sistema opereativo … trovi i dettagli qui —> A che ora uscirà iOS 8.1? - iPhone Italia Blog
Aggiornato all’ 8.1, ma il problema persiste, io a differenza tua non riesco ad usare handoff in nessuna maniera.
Hai fatto qualche procedimento particolare per caso?
Aggiornamento: ci sono riuscito finalmente anche io, senza abbinare ma attivando il BT su entrambi i dispositivi, ora proverò tutte le funzionalità (ho provato solo safari e chiamate)
Dovrebbero informare anche i ragazzi del servizio tecnico perché non sapevano proprio come mai non ricevessi gli sms sull’iPad…evidentemente non sapevano che la funzione sarebbe stata attivata solo con iOS 8.1
ragazzi anch’io ho lo stesso problema…non riesco a collegare via bluethoot il mac con i phone 5s e viceversa…qualcuno sa aiutarmi??
Handoff non funziona con Pages Numbers e Keynote
Ciao,
Ho un problema tra il Mac e l’iPhone, handoff funziona con tutte le applicazioni supportate tranne per quelle sopracitate, Pages Numbers e Keynote, tutte e tre aggiornate in entrambi i dispositivi, non capisco cosa possa essere successo…grazie dell’eventuale aiuto
iPhone 5 - Yosemite problema continuity
Ciao ragazzi, è da ore che non riesco più a connettere iPhone a Mac per utilizzare HandOff.
Possiedo iPhone 5 e voglio connetterlo con iMac fine 2013.
Ho seguito la vostra guida su come attivare handoff ma non ci riesco!
Ho aggiornato iPhone a iOS 8.1 ma niente
Quando provo a connettermi con il telefono al mac mi dice “Il mac non è supportato” e se provo viceversa “Assicurati che il dispositivo sia acceso e nel raggio di portata del Mac”.
Cioè in nessuna maniera riesco a collegarmi! Cosa devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!:o