Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

perfetto :wink: bene ti ringrazio allora di tutto…sono certa che la tua “avventura” sarà utile per molti utenti…

riguardo gli altri utenti,è una situazione che gestiamo unicamente noi, ne tu e ne altri utenti,dovete farvi alcun problema. :wink: al massimo,segnalate.

buona giornata :wink:

rimosso

Scusa Eno, se non ho capito male stai parlando di app pirata dicendo app non regolarmente acquistate. Dvoresti ben sapere che le app si acquistano.

Ti invito a leggere nuovamente il regolamento. Dovresti sapere che qui non aiutiamo e non trattiamo argomenti inerenti alla pirateria

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Che poi poco sopra ho già ripreso per pirateria… Bastava leggere per evitare di commettere l’ errore. 0_o

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si, hai capito male, e so bene che le app si acquistano; volevo solo suggerire a DBFIRST di rimuovere le app non regolari dal suo dispositivo per poter finalmente completare la sincronizzazione.

Saluti.

Eno

Non mi sembra di aver capito male, non ho detto che tu le hai, ma che hai toccato l’argomento. E c’è una bella differenza. In ogni caso l’argomento è vietato dal regolamento e davi indicazioni di una possibile soluzione. Inoltre ora stai accusando DBFIRST di avere app non comprate regolarmente senza alcuna prova.

che poi…la stessa cosa è gia stata scritta sopra…come gia detto…l’ utente ha anche gia risolto il problema.

le discussion,si dovrebbero leggere…

anzi,visto che questa discussione è diventata un via vai di utenti che parlano di app pirata,senza minimamente considerare la moderazione ben presente durante il topic

si chiude e stop