Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Ti consiglio di contattare nuovamente apple allora a questo punto,potrebbe essere un problema derivato da loro. Tutto quello che potevi fare,lo hai fatto.

Nella mia firma trovi il numero verde

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok ti ringrazio comunque per la pazienza, speriamo mi rispondano visto che li ho gia contattati via email.
Ti informo comunque…
Ciao

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Prego :wink: in caso contattali telefonicamente.

Si certo,fa sapere.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

x Klara
per correttezza ti informo che il problema da me riscontrato e ancora al vaglio dei tecnici Apple. Le ipotesi sono 2:

  1. è una conseguenza del fatto che il server di iTunes stia lavorando male in questi giorni
  2. ci potrebbe essere incongruenza tra applicazioni e acquisti presenti sul suo iPhone, e ciò che risulta sull’iTunes Store in iTunes sul PC
    Appena mi daranno una risposta vi informerò.
    Saluti

capisco…perfetto, fa sapere :wink:

rimosso

tiskone…le applicazioni si acquistano…in questo forum la pirateria è vietata in ogni sua forma…dal 2008 dovresti conoscere bene il regolamento.

da una nuova lettura.

modifico il messaggio.

ps: se avete ricevuto un potenziale blocco per questo motivo, beh…non è neanche scorretto da parte di un’ azienda che deve proteggersi.

x Klara
oggi abbiamo fatto un primo passo con i tecnici Apple per la sincronizzazione. Ci siamo un pò dilungati in quanto abbiamo visto che per esempio la rubrica che con la precedente versione di Itunes veniva sincronizzata con Google contacts ora non è più possibile come prima. E’ possibile sincronizzare solo con Windows contacts (per chi utilizza MS Windows) e non più con Google se no facendo un altro percorso. Comunque il problema principale è stato il default della libreria Itunes. Mettendo una nuova libreria tutto sembra a posto ma la prova finale e globale di sincronizzazione la faremo durante questo weekend.
Saluti

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Perfetto…quindi il problema fin adesso,sarebbe da imputare ai contenuti inseriti in iTunes.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Rimosso 2

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Quindi app pirata…

Ti invito a rileggere il regolamento del forum. Grazie

…o anche i post poco sopra…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

e quanto tempo ci vuole ai tecnici apple per dirti sta cavolata…

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

E non è nemmeno detto che sia quello…quindi per favore,non diamo certezze.

No aspetta…i tecnici apple dovrebbero parlarti di pirateria? Capisco…

Per favore,chiuso off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

certo che è questo. ho risolto oggi
ho solo invitato a usare app ufficiali

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Hai menzionato argomenti relativi alla pirateria. Non ho letto consigli sul non acquisto della pirateria di cui non è nemmeno detto che sia quello il motivo visto che grazie al cielo non tutti usano materiale craccato

Chiuso ot e spero definitivamente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

allora diciamo così … per risolvere il problema consiglio di usare solo app ufficiali … e come per magia si risincronizzerà!
provare per credere

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Ma chi dice a te che l’ utente faccia uso di pirateria??cioè stai accusando un utente di una gravissima! Ovvero l’ utilizzo di pirateria.

Siccome ancora non hai capito che qui dentro argomento sulla pirateria non ne trattiamo,la tua utenza viene ammonita per 1 anno

È chiuso il discorso adesso.

Si attende l’ utente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

x Klara,
mi dispiace aver scatenato questo vespaio. Non credo che il problema sia per applicazione non “in regola” ma del default della libreria Itunes durante l’aggiornamento alla nuova versione. Stann controllando ancora e comunque il problema era anche il cambio della sincroniozzazione dei contatti che prima avveniva con Google contacts direttamente e ora c’è da fare ulteriori passaggi per permtettere questa funzione.
Comunque grazie alla disponibilità dei tecnici Apple ora sembra tutto a posto. Spero di essere stato utile ad altri utenti che avevavo problemi analoghi. Un po sono scoraggiato per il comportamento di alcune pesone su questo sito e bene avete fatto a sospenderli.
Saluti

Impossibile sincronizzare iphone causa non autorizzazione del pc

Ok ottimo che sei riuscito e grazie per aver condiviso la soluzione con noi…alla fine in generale il problema dove stava?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

x klara
il problema stava in un incasinamento della libreria Itunes che abbiamo dovuto rifare in quanto io mi copiavo dentro le app e la musica in modo sbagliato. Con la precedente versione di Itunes alcune funizoni erano permesso con la nuova no. Vedi ad esempio la sincronizzazione con Google contacts…
saluti