impossibile ripristino...errore 3194

ciao ragazzi ho il jailbreak per ios 4.3.5 volevo ripristinare l’iphone perche ultimamente mi sta dando un po di problemi (crasha in continuazione) per poi aggiornarlo al 5.0.1 e effettuare nuovamente il jailbreak…purtroppo non riesco a ripristinare e mi da errore 3194…mi aiutate per favore?

Scarica l ultima versione di tiny umbrella…spostati su advanced e leva la spunta su “set hosts cydia on exit”…riavvia il pc e rieffettua il ripristino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma una volta levata la spunta su “set hosts…” non devo confermare niente?
chiudo tiny umbrella e riavvio…ho fatto cosi ma mi da sempre errore 3194

Ripristina direttamente ad iOS 5.0.1 che magari non hai l shsh del 4.3.5 per questo non ti fa ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

itunes è aggiornato all’ultima versione disponibile?

no non ho l’shsh…è quello che sto cercando di fare ripristinare al 5.0.1 ma non ci riesco

si

Come ti ha chiesto Marco…hai l ultima versione di iTunes?
Se è si allora prova con un altro pc visto che con tiny umbrella non funziona…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è la piu aggiornata 10.5.1

disistalla itunes, riavvia il pc e riscaricalo dal sito apple!!
disistalla tinyumbrella e riscarica l’ultima versione
togli la spunta da “set host cydia on exit” in ADVANCED, riavvia il pc
ora riprova il ripristino!! deve funzionare per forza!

Prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho disinstallato itunes e lo sto riscaricando…tinyumbrella è la versione 5.0.1 e credo sia l’ultima. Provo…

hai riavviato anche il pc dopo aver disistallato itunes?? sennò le modifiche nn verranno apportate!!

non va…a questo punto credo sia un problema di host…
solo che adesso c’è un ulteriore problem, VOLEVO METTERE L’IPHONE IN DFU MODE E APPLICARE LA PROCEDURA MA ADESSO è BLOCCATO SULLA MELA E ITUNES NON ME LO VEDE…COSA FACCIO ADESSO??

Anche con il logo della
Mela puoi mettere l iPhone in modalita dfu.cmq come ti ho detto prima,tenta con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

si hai ragione, sono proprio in confusione…scusa

Non ce problema…è normale andare un po’ nel pallone quando ci si imbatte in errori insistenti :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il ripristino sta andando, ho modificato un file host…

Ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora faccio il jailbreak per il 5.0.1…ma che differenza c’è tra il tethered e il semitethered?