impossibile ripristino...errore 3194

Che nel thetered per avviare il telefono hai bisogno di collegare il telefono a redsnow…semithetered,il telefono si avvia ma le funzionalità del jb non andranno fino al collegamento con redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

a quindi è meglio il semitethered, ma dici che ci saranno poi complicazioni?? è affidabile il jailbreak per il 5.0.1 o potrebbe dare problemi?

L unico problema del jb thetered o semithetered è solo il fatto di doverlo collegare al pc ad ogni riavvio…per il resto funziona ottimamente…l ho anch io :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie dell’aiuto…

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

devo fare il reboot ma l’iphone non da segnali, red snow quando clicco su just boot mi dice: make sure your device is both OFF and PLUGGED IN to the computer…che è??

Quella schermata ti chiede di preparare il telefono per essere messo in dfu… Vai avanti e segui le indicazioni per mettere il telefono in dfu…è tutto nella norma

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non mi fa cliccare su next… il pulsante è trasparente.

Se parli della
Schermata dopo quella che mi hai descritto è normale…devi mettere l iPhone in dfu,ovviamente collegato al pc, e appena il telefono entra in dfu automaticamente parte il just boot…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salvatrice di iPad e Uomini

Ti giuro che senza levare quella spunta così … non sarei mai riuscito a ripristinare il mio iPad 2.
Non so come ringraziarti.
Ti inviterei volentieri a cena da me.
Ti giuro che queste parole mi escono dal cuore.:):D:rolleyes::thumbup1:
Ti giuro che sono commosso.:crying:

P.S. ringrazio altre 100 volte questo meraviglioso forum che mi ha permesso di trovare una soluzione al mio orriblile problema.
Grazie ancora.

:smiley: ciao…sono contenta che tu abbia risolto
Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima di tutto ciao ragazzi sono nuovo ma è da molto che leggo su questo forum :smiley:

anche il mio iphone ha lo stesso errore!!

d solito mi basta leggere ma questa volta non so proprio cosa vuol dire che hai modificato un file HOST!! m potreste aiutare?!? thx

ps il mio è un 3gs

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.