Che nel thetered per avviare il telefono hai bisogno di collegare il telefono a redsnow…semithetered,il telefono si avvia ma le funzionalità del jb non andranno fino al collegamento con redsnow
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che nel thetered per avviare il telefono hai bisogno di collegare il telefono a redsnow…semithetered,il telefono si avvia ma le funzionalità del jb non andranno fino al collegamento con redsnow
a quindi è meglio il semitethered, ma dici che ci saranno poi complicazioni?? è affidabile il jailbreak per il 5.0.1 o potrebbe dare problemi?
L unico problema del jb thetered o semithetered è solo il fatto di doverlo collegare al pc ad ogni riavvio…per il resto funziona ottimamente…l ho anch io
grazie dell’aiuto…
Di niente
devo fare il reboot ma l’iphone non da segnali, red snow quando clicco su just boot mi dice: make sure your device is both OFF and PLUGGED IN to the computer…che è??
Quella schermata ti chiede di preparare il telefono per essere messo in dfu… Vai avanti e segui le indicazioni per mettere il telefono in dfu…è tutto nella norma
ma non mi fa cliccare su next… il pulsante è trasparente.
Se parli della
Schermata dopo quella che mi hai descritto è normale…devi mettere l iPhone in dfu,ovviamente collegato al pc, e appena il telefono entra in dfu automaticamente parte il just boot…
Salvatrice di iPad e Uomini
Ti giuro che senza levare quella spunta così … non sarei mai riuscito a ripristinare il mio iPad 2.
Non so come ringraziarti.
Ti inviterei volentieri a cena da me.
Ti giuro che queste parole mi escono dal cuore.:):D:rolleyes::thumbup1:
Ti giuro che sono commosso.:crying:
P.S. ringrazio altre 100 volte questo meraviglioso forum che mi ha permesso di trovare una soluzione al mio orriblile problema.
Grazie ancora.
ciao…sono contenta che tu abbia risolto
Di niente
Prima di tutto ciao ragazzi sono nuovo ma è da molto che leggo su questo forum
anche il mio iphone ha lo stesso errore!!
d solito mi basta leggere ma questa volta non so proprio cosa vuol dire che hai modificato un file HOST!! m potreste aiutare?!? thx
ps il mio è un 3gs
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)
Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.