Impossibile recuperare iphone...aiuto

ciao ragazzi, un saluto a tutti, sono nuovo, e vi racconto la mia storia con due miei iphone stranieri “nuovi”, allora erano 4.2.1 e stavo eseguendo la procedura con redsnow…aggiornamento della baseband ecc…cosi dopo che ho fatto questa procedura i cell non si sono piu accesi…cioe li ho messi su itunes…ho installato l ultimo firmware e rimane sempre il logo di itunes…cosi ho scaricato umbrella…ho messo ireb…e sono tornato indietro…alla 4,2,1 che era quella che avevano…ora non escono dalla modalita dfu…ho letto qualche cosa su qualche forum e dicono che mettendo il firmware 4,1 dovrebbe andare tutto bene…cosi stavo facendo la procedura…e ireb non va sui telefono cosi.cioe che rimangono su schermata nera…e quindi mi da errore 1600 ed errore 1601…che devo fare?sono propenso a buttare tutto dalla finestra…ahah grazie a tutti per l aiuto.

ce qualkuno?gia ho aperto la finestra x buttare tutto ahah

Allora,hai creato un bel po’ di confusione…
Dopo aver montato la bb dell’ipad non dovevi aggiornare nulla con iTunes.
Hai letto le controindicazioni presenti in tutte le guide relative al montaggio della baseband?
Dovevi semplicemente eseguire il jailbreak con greenpois0n rc6.1 e successivamente scaricare da cydia ultrasn0w.
In questo modo la tua baseband sarebbe stata sbloccata.

e mo?non riesco a far nulla :confused1:

Hai salvato gli shsh di iOS 4.2.1 con questi iPhone?

no :cursing:

Allora puoi solo tentare di uscire dalla recovery loop con programmi come FixRecovery o Tinyumbrella.
Qualora non dovessi riuscirci dovrai attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.
Dovrai crearti un custom firmware di iOS 5 e ripristinare quello con iTunes.

e quando uscirà? perke ho gia provato con fix recovery e tinyumbrella

A settembre,il jailbreak sicuramente un po’ dopo

e vabbe aspetterò…grazie mille

Prego :wink:

e se contatto l assistenza?

Dopo che hai montato la baseband dell’ipad?
Non credo proprio che ti risolveranno nulla.

uff…in uno stava flashando e poi nn ho visto piu niente…per vede cosa ha come faccio?

Avendo un iPhone 3GS puoi provare a ripristinare a iOS 4.1 (Apple firma ancora questo firmware in iPhone 3G/3GS)
Creati un custom firmware di iOS 4.1 con questo tool e relativa guida:

Successivamente segui questa guida per il downgrade “universale”

Alla fine di tutto RIPRISTINA IL CUSTOM FIRMWARE di iOS 4.1 che hai creato all’inizio.

nel secondo link che mi hai dato dice di avere i file shsh ma io non li…come faccio?c’è un programma che li genera?

ah ho capito perche mi hai messo quel link…per dirmi come si fa il downgrade…ma gia so come funza :wink: shift e poi il firmware…ora provo…ved come va a finire

ho rifleshato il 4.2.1…ma appena voglio usare snowbr…nn va… si blocca il prog…

Ti ho detto di ripristinare iOS 4.1 non il 4.2.1
Devi solo seguire quello che ti ho scritto sopra.

ho messo quel firmware per vedere cosa succedeva, perche ero bloccato…ora snowbr…va…vediamo cosa accade.