Impossibile recuperare iphone...aiuto

Quel firmware non lo potevi ripristinare senza i relativi shsh
Te l’avevo scritto sopra

errore 1618…che faccio?

ho messo il 4.1 creato con snobr…si riavvia e rimane sempre lo stesso…

ho deciso…lo butto dalla finestra.

Ed e’ la 2 volta che lo dici,se proprio vuoi buttarlo dalla finestra buttalo xD
Le guide te le ho postate,provale fino a quando non ci riesci.

Ho seguito la guida ma non va…si aggiorna fa tutto ma non esce dalla modalità ripristino…

Allora ti dico come faccio,ho fatto il firmware,accedo a ireb per gli errori 1600 ecc…poi apro tinyumbrella…apro iTunes metto il firmware finisce e poi nn va

Hai provato con un altro pc?

Il fatto e’ che finisce…iTunes aspetta che si riavvia…ma ritorna in dfu,più tardi provo con un altro pc

recuperato!! non ci speravo piu!!! allora non ho cambiato pc…bisogna far cosi…
ripristinarlo all ultima versione 4.3.5… cosi il tel ti dice di collegarlo ad itunes…poi metterlo in dfu…mettere la 4.1 custom originale…e poi il tel parte…e poi mettere quella con snowbr… :smiley:

naturalmente in dfu cn ireb

ciao io ho un 3gs straniero baseband 6.15 con firmware 4.2.1, aggiornato erroneamente al 4.3.5… adesso per farlo resuscitare cosa devo fare??
apro itunes e aggiorno al 4.1 originale? poi usco snowbreze e metto il 4.1 custom?

edit fatto!

Perfetto :wink:

quello che ho mandato in assistenza me lo stanno sostituendo…se avrà il nuovo firmware che faccio?

allora ascoltami bene…aggiornalo all ultima versione…poi appena finisce ti da errore 1015…e ti dice di collegarlo ad itunes…cosi poi lo metti in dfu…fai partire ireb…clikki 3gs…apri itunes…aggiornalo alla 4.1 custom firmware…il telefono riparte…e poi fai di nuovo dfu…ireb…e metti il firmware creato con snowbr…sempre 4.1…fammi sapere :wink:

Non potrai fare nulla perché non avrà gli shsh dei firmware prevedenti.
Dovrai aspettare iOS 5 e relativo jailbreak untetherd.

ma se metto il 4.1? come quell altro…

Si,potrai farlo.

quindi va tutto bene se lo ripasso al 4.1?bene

Si